![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
olà.. ciao. una domanda di carattere veterinario.
la mia piccolina di 5 mesi -la potete vedere qui http://www.photo.net/photos/glenngould - è da quando è arrivata in casa nostra (tre mesi fa) che ha problemi intestinali. il primo mese faceva feci molto molli. poi nel tempo sembrava che la cosa si fosse un po' riassestata. tuttavia ancora oggi.. quindi a tre mesi di distanza, circa il 50% delle feci che fa sono mollicce. (c'è da dire anche che si mangia di tutto: GIUGGIOLE, OLIVE, LUMACHE, COLEOTTERI, PLASTICA, TAPPETI, DIVANI... abbaimo un veterinario che ci segue, ma mi sembra che se dopo tre mesi non si è ancora assestata del tutto .. qualche problema forse c'è! il veterinario dice di non preoccuparsi più di tanto, ma comunque di sorvegliare "LE CACCHE". qualche consiglio? a chi mi potrei eventualmente rivolgere? grazie elena |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
![]()
Mmmm l'immagine non si vede, ma molli o diarrea? finchè sono molli non credo sia un problema, cmq non sono esperto... vediamo cosa dicono gli altri.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Se il vet ha già fatto esami delle feci ed ha escluso parassiti ecc direi che come spesso accade in molti cuccioli di clc potrebbe essere l'alimentazione la causa dell'intestino mal funzionante.
Potresti dirci cosa mangia? Ciao
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Vlad appena preso dall'allevamento per due mesi aveva problemi di feci morbide eanche di diarrea. ho cambiato alimentazione( ora uso la nutro puppy large breed da 6 mesi) e si è normalizzato. Demy ha 60gg la nutro nello stesso modo e va tutto bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
ora le diamo puppy della hills e coscette di pollo lessato.. mmmh.. che bontà.
le feci non sono proprio liquide.. sono per lo più mollicce ..tipo crema...budino al cioccolato, anzi! (hehe) [/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Menopausa precoce
|
![]()
Spesso il mangime della Hill's da problemi ai cuccioli, provate la Nutro puppy come ha detto Zattilio è molto buono, o se no provate a grattuggiare del parmiggiano oltre a afr bene dovrebbe anche stringere, ma fondamentale cambiategli il mangime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Io ad esempio davo Hill's a Kira da cucciola e non le dava problemi,credo che ogni cane sia a se per il tipo di crocchette.
Piuttosto è più facile che ci sia una eccessiva quantità di proteine se dai sia crocchette che pollo. Elimina il pollo o proprio mettine una punta se ti serve per insaporire. Se non funziona significa che devi cambiare mangime....prova quello che lo fa stare meglio sempre cambiando gradualmente. Ciao
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao, anche Quaz ha avuto gli stessi problemi....crescendo il tutto è migliorato. Io sono riuscito ad arginare e sottolineo arginare il problema con il mangiare della purina. Ciao ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Occhio che il pollo per esempio al nostro maschio lo manda SEMPRE lento, a differenza del tacchino. Puoi provare anche per un paio di giorni a dare solo carne rossa cruda senza crocchette e vedere se si ottiene un miglioramento. p.s. complimenti anche per tutte le tue foto, non solo quelle del bestio ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
grazie amici ..chi per i complimenti sulle photo, chi per i consigli alimentari.. stiamo a vedere: negli ultimi giorni la situazione sembra un po' migliorata. vi tengo informati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
pilamaya... grazie.. bello il sito di photo.net. no?
se scarichi le tue foto te le voto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Visto che qui siamo OT mi rispondi in privato..grazzzzzieee [email protected]
![]() |
![]() |
|