![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti , mi sapreste dire come fare x evitare che il mio cucciolone salti addosso a tutte le persone quando le vede? non lo fa x mordere ma x giocare, pero' alla gente da fastidio...
vorrei sapere qual'è l'altezza media di 1 clc adulto maschio(non il minimo dello standard). capita anche a voi che dopo 1 po di tempo che si è connessi al sito (con nick registrato) ti appare 1 scritta e non ti fa vedere + le pagine???devo disconnettermi e rientrare senza fare il log in, ma così non posso + scrivere sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
newton ha smesso solo a 2 anni.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
![]()
il mio non ha mai smesso di saltare addosso alla gente per leccarla, e ha 3 anni, pesa 45 chili ed è 73 al garrese circa.
Siccome se qualcuno si avvicina ad oliver al guinzaglio vuole dire che vuole avvicinarsi, quindi tengo il guinzaglio lungo, lo lascio saltare!! Lui li lecca in faccia e si struscia per beccarsi le coccole e le carezze (sta diventando un pelusche coccolone...fuori standard...non diffidente...) Se invece sono in mezzo alla gente a cui cammino vicino e a cui non interessa il cane, il guinzaglio lo tengo in modo tale che lui NON POSSA alzarsi. massimo Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
CLC per sempre!!!
|
![]()
Sembra un modo brutale, ma basta che alzi il ginocchio quando il tuo cane ti salta in braccio, non temere non si farà male, ma capirà che nn deve fare quella cosa.
saluti Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Concordo... Il mio adesso prima di saltare mi porge la zampa e se lo lascio stare salta altrimenti no... Cerca di farlo smettere perchè se è come il mio non ha molta delicatezza quando salta... mia nonna è finita varie volte col culo a terra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|