![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
mi insegni a mettere la foto dei cani in parte al nome???
ho provato in tutti i modi , ma nn ci riesco!!! cazzo, quando ci sono sto scritte in inglese nn le capisco..... .... nn c'entra niente , ma nn le capisco lo stesso!!!! ho misurato AINE ha la coda di 93 cm , le orecchie di 17 cm ed è molto bassa , ha 3 mesi , è normale???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Smetti di misurarla e ti sembrerà molto normale
![]() QUando crescono sono sproporzionati. La settimana scorsa Wasat sembrava in assetto da corsa,zampe dietro più alte di quelle davanti,oggi è già più normale ehehe. Lascia le misurazioni al momento che serviranno altrimenti sai che paranoie! Ciao
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
FEDERICA STAVO SKERZANDO , NN SONO MISURE KE ESISTONO............
COSì SIAMO PARI............... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
CONSIDER THIS.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao sabrina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Su in alto vai su "Profilo" Poi vai al pannello di controllo avatar e qui clicca su "browse" (l' unica parola inglese!) Cerca sul tuo disco l' immaginetta che però deve avere questi requisiti : Mostra una piccola immagine grafica sotto i tuoi dettagli nel messaggio. Può essere mostrata una sola immagine alla volta, la sua larghezza massima è di 90 pixel, l'altezza di 100 pixel e il file deve essere più piccolo di 10kB. Se nun ce riesci manco adesso mandaci la foto che te la "rifiliamo" noi, poi però dovrai essere tu a metterla su, perchè noi non possiamo.
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
fatto con photoshop , ma nn riuscito..............
la tua cucciola continua ad essere 1 mostro e mi preoccupo x quello , prima sembrava 1 cane....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ho provato , ma photoshop nn me la mette sotto i 14,5 , e x metterla servono i 10....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() vabbè..in fondo che sti cuccioli sono delle ciofeche lo sanno tutti...ci poteva pure stare una coda da pantegana e l'orecchie da pipistrello no?? Ciao
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
ME SA DE NO FEDERICA..........
TANTO LA MIA NN è COSì...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
OGGI HO GIRATO TUTTTO IL GIORNO DA SOLO CON LA MAKKIANA NUOVA
(IERI ARAN ME L'HA DEVASTATA)... QUINDI OGGGI SO STATI A CASA CON VARIE INTERVALLANZE SIAMO TORNATI, MA AD ARAN VOJO SEMPRE + BENE , è 1 PECCATO?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
VOJO + BENE KE AD AINE X ADESSSO, VE SPIACE NAVARRI???
CMQ LI AMERO' X SEMPRE TUTTI E 2 .................... MA SAPPIAMO TUTTI KE N C'è 1 COSA KE NN RESISTE A CIO KE NN VEDIAMO, ED è X QUELLO KE TUTTI I CANI MI SANNO VEDERE E RICORDANDO NAVARRE(GRANDE CANE) NN SA RESISTERE ALLA NIA GRANDE PERSONALITA' SELVAGGIA.......... VORREI DARE 1 CONSIGLKIO AI NEOFITI....LORO SONO MOLTO FORTI , MA VOI SIETE LA LORO VITA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
I MIEI CANI HANNO CAPITO KE SO 1 PO FUSO E QUINDI STANNO AL GIOKO E SE DIVERTONO...............
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
IMPRESSIONANTEMENTE AINE NN CRESCE SOLO DALLA NOTTE ALLA MATTINA, MA ANKE DA 1 MOMENTO ALL'ALTRO.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
![]() è vero, tutti i cuccioli attraversano fasi nelle quali sono davvero sproporzionati ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta ad Ozzano dell'Emilia abbiamo visto una splendida giumenta con il suo puledrino di pochi giorni, marrone focati entrambi esattamente come Frida, lei li ha osservati dapprima con attenzione e curiosità ![]() ![]() ![]() Comunque, dalle splendide foto di Wasat che ho visto sul tuo sito, la tua cucciolotta non ha mai attraversato "la fase ciofeca" ![]() ![]() ![]() ciao sabrina |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Junior Member
|
![]() Quote:
Quote:
![]() a me piace pensare ed interpretare le cose in questi termini ![]() ![]() ![]() (*) "lungo cammino" soprattutto se confrontato con il breve ma altrettanto speciale cammino che hai finora percorso con la piccola Aine. Insomma, dai tempo al tempo ![]() ![]() ciao sabrina |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]()
Ciao sabri,
in effetti lo dicevo scherzando che sono ciofeche. Con mio stupore e direi anche soddisfazione Wasat sta crescendo senza sembrare poi così sproporzionata...Kira si che sembrava un pipistrello! Vabbè...scappo,vado a cucciolare con altri cuccioliiii.
![]() |
|
|