![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ecco un'altra situazione veramente brutta.....
Oggi a Rieti ho incontrato una signora di Roma che mi ha chiesto come aiutare un clc di circa tre anni maschio che a causa della sua aggressività sta per essere soppresso. Il cane è di proprietà di un tipo che alleva e addestra(dice lui!) tante razze, comprò questo cane per moda lo infilò in un box e non ne ebbe mai cura......tutti i giorni andava dal clc una ragazza (aiutante) e se ne prendeva cura, fatto sta che il cane ha riconosciuto solo lei come suo capobranco......Un bel giorno il tipo proprietario si separa dalla fidanzata e lascia la pensione-allevamento portandosi via anche il lupo......da quel giorno il cane morde tutti proprietario incluso......l'aiutante non può prenderlo....il proprietario lo farà sopprimere in settimana!!!! ![]() ![]() Io ho saputo della storia stasera, scrivo qui in prima persona, e attendo che la signora di Roma risponda sul sito(che non conosce quindi ho iniziato io!) ho il numero di telefono di lei e dell'aiutante.Domani lo aggiungo pubblicamente(loro sono daccordo). Il cane: non so niente della linea di sangue però loro provederrano a mandarmi fotocopia dei documenti. Che dire......situazione veramente difficile.......non so se c'è modo di trovare una soluzione a questa storiaccia.......chiedo il vostro aiuto! Saluti Simo Olim Palus |
![]() |
![]() |
|
|