Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 25-04-2006, 22:37   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default Clc da sopprimere.....

Ecco un'altra situazione veramente brutta.....
Oggi a Rieti ho incontrato una signora di Roma che mi ha chiesto come aiutare un clc di circa tre anni maschio che a causa della sua aggressività sta per essere soppresso.
Il cane è di proprietà di un tipo che alleva e addestra(dice lui!) tante razze, comprò questo cane per moda lo infilò in un box e non ne ebbe mai cura......tutti i giorni andava dal clc una ragazza (aiutante) e se ne prendeva cura, fatto sta che il cane ha riconosciuto solo lei come suo capobranco......Un bel giorno il tipo proprietario si separa dalla fidanzata e lascia la pensione-allevamento portandosi via anche il lupo......da quel giorno il cane morde tutti proprietario incluso......l'aiutante non può prenderlo....il proprietario lo farà sopprimere in settimana!!!!

Io ho saputo della storia stasera, scrivo qui in prima persona, e attendo che la signora di Roma risponda sul sito(che non conosce quindi ho iniziato io!) ho il numero di telefono di lei e dell'aiutante.Domani lo aggiungo pubblicamente(loro sono daccordo).

Il cane: non so niente della linea di sangue però loro provederrano a mandarmi fotocopia dei documenti.

Che dire......situazione veramente difficile.......non so se c'è modo di trovare una soluzione a questa storiaccia.......chiedo il vostro aiuto!

Saluti Simo Olim Palus
simo jest offline   Reply With Quote

Posting Rules