TROPPA ANSIA? XCHè?
premessa abbiamo un clc di 10 mesi... in casa al parco, un amore di lupo..davvero mille soddisfazioni.. xò ora vorremmo lasciarlo a casa da solo, ma n c'è verso di fargielo capire...da 10 mesi a questa parte DRYAS è sempre stato con noi...(lo so è un nostro grandissimo errore).nn fa nessun danno xò ulula a più nn posso.. bhe a casa mi hanno chiamato 2 volte i vigili......io ho già avvisato anche l'amministratore e ho messo nella bacheca del mio condominio una lettera di scuse dove ho chiesto di portare un pò di pazienza...xò io ho paura se nn so se possono chiamarmi la protezione animale o qualche altro... nn penso che mi portino via il cane xò nn so a cosa posso andare in contro..accetto qualsiasi consiglio...oggi tra l'altro è venuto un addestratore a casa il quale nn mi garantisce nullaxò ha detto che ci possiamo provare.. cioè lui dice che bisogna risolvere il problema dalla radice e cioèdice che ci sono piccoli accorgimenti da fare (io nn ci credo affatto poi mi sbaglierò) ... del tipo che il lupo nn sale sul divano quando ci siamo noi ma quando andiamo a dormire...ed è un errore, il lupo se sisdraia an mezzo alla sala noinn lo dobbiamo scavalcare x passare ma lui dave stare nella sua cuccia, il lupo nn va accarezzato se è una nosrta iniziativa ma solo se noilo chiamiamo se gli vogliamo fare delle feste.. insomma nel suoprogramma che dovremmo seguire dice che il lupo deve impararequando è il momento di mangiare dormire giocareo qunataltro....insomma un robocop lupo cecoslovacco.. bhe magari saremmo i primi con questa esclusiva di lupo no.. una nuova razza..scusa il mio dilungarmi ma accetto davvero tanti consigli....ciao da angy,simona,e dryas.....
|