Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 26-06-2006, 03:10   #1
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre
Default Orvieto - San Marino / Fotoreportage

Su www.lastnavarre.it fotoreportage quasi intempo reale delle due Internazionali di Orvieto e San Marino (tenutesi nello stesso posto in una pineta vicino Orvieto)

Salutiamo tutte le persone incontrate, che in un clima di rilassatezza e tranquillità ci hanno aiutato a superare due giorni di afa pazzesca

Ci perdonerete le troppe foto di Isaborkola, ma per il ritorno alle competizioni della famigerata Topa Assassina non potevamo farne a meno :-)

Ashanti Lupimax
Old 26-06-2006, 13:20   #2
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo

Che bel reportage, complimenti
Perdonati per le "tante" foto di Isabeau, ma mi sembra che sia tornata in formissima, l'isabotta di sempre e, a parer mio, ancora più bella!
Peccato per l'handler.( )
Anche Ashanti sembra bella da morire, una femminuccia molto fine (dalle foto)
Ho visto una Ima PDL con una testa molto lupina, mai vista, chissà com'è dal vivo!?
ma...i risultati?
massimo
Old 26-06-2006, 13:39   #3
cri76
Junior Member

cri76's Avatar

Default risultato christal

massimo il mio christal nn so se ti ricorderai è diventato giovane campione della repubblica di san marino battendo tre altri maschi e avendo battuto la miglior femmina ha fatto anche il miglior giovane!!! una bella soddisfazione a 11 mesi non pensi???? sn molto felice anche perchè nella stessa giornata anche induk il babbo del mio christal è diventato campione di san marino!!!!!!
cri76 jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2006, 14:01   #4
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

E' troppo bella
Old 26-06-2006, 14:42   #5
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

bella Isabeau come sempre,però sono molto belle anche ashanti e birba!
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2006, 15:08   #6
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Purtroppo le foto dei maschi latitano perché eravamo un po' presi a sistemare Isa, placcare la Mia, cullare il pupo, azzittare Navarino ecc. ecc.

I risultati dovrebbe averli presi Ilaria e/o Daniela, noi ricordiamo la libera femmine (credo tutti eccellenti) :

- ORVIETO
1° Indusia
2° Birba
3° Aida
4° Isabeau (liscia) ECC.
5° me pare Farah

-SAN MARINO
1) Farah
2) Isabeau (gassata con Mia) ris. CAC ris. CACIB (ce lo scrivo perchè prima nun ha mai vinto nulla )
3) Ima
4) Masha

Peccato per la handler ? Macchè, così almeno qualcuno riesce a fare foto decenti :-)

Ima ci è parsa bella, specie la testa; non abbiamo "socializzato" col proprietario ma anche il carattere sembrava tranquillo, al movimento non ci abbiamo fatto caso.
A nostra personalissima opinione il CAC per la condizione attuale lo meritavano lei o Isabeau che però era la prima volta che provava con Mia e tendeva a sedersi col boccone (maledetto IPO!).
Farah è stata presentata ottimamente e Masha (testa super, struttura così così per noi) era spelacchiata alla grande.

Nei maschi spezziamo una lancia per Tristan, in condizione super...sulla testa qualcuno avrà da ridire, ma maschi con una struttura così non se ne vedono più, anche se in anteprima abbiamo una notiziola niente male : pare che la "vecchia guardia" (leggi Hever) tra un po' avrà il suo momento di gloria

Ashanti promette bene, peccato che Simona nun se la merita
Birba ha una bella testina e degli occhi magnetici; anche lei non era impelata al massimo.
Old 26-06-2006, 16:49   #7
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Navarre
Peccato per la handler ? Macchè, così almeno qualcuno riesce a fare foto decenti :-)
E' che quando sento "handler" mi viene il mal di pancia

Quote:
Originally Posted by Navarre
Nei maschi spezziamo una lancia per Tristan, in condizione super...sulla testa qualcuno avrà da ridire, ma maschi con una struttura così non se ne vedono più, anche se in anteprima abbiamo una notiziola niente male : pare che la "vecchia guardia" (leggi Hever) tra un po' avrà il suo momento di gloria
non ho capito se questa si riferisce a Tristan o a Hever?
visto che anche Hever ha una struttura fisica invidiabilissima e che pochi clc hanno...
...coff coff...ne conosco uno però che potrei citare ...coff coff....

Per l'anteprima...lo sapevo già da tempo...
mitico Hever gigante buono!
massimo
Old 26-06-2006, 17:03   #8
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by massimo
E' che quando sento "handler" mi viene il mal di pancia
A noi invece ci passa !
Poi se viene a qualcun altro (non tu, eh!) per altri motivi ben venga

Quote:
Originally Posted by massimo
non ho capito se questa si riferisce a Tristan o a Hever?
visto che anche Hever ha una struttura fisica invidiabilissima e che pochi clc hanno...
Entrambi; in fondo fanno parte della stessa famigghia, no ?
...
Si, si, anche Oliver è un bello stampellone!
Old 26-06-2006, 19:49   #9
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

se è possibile saperlo,chi sono i genitori di Birba?
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2006, 20:15   #10
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

A me il mal di pancia per gli handler non viene, ognuno è libero di fare come meglio crede! Io non darei nessuno dei miei cani in mano ad un altro (con Wani ci ho provato, ma senza mammà lui non si lascia giudicare!), ma questa è solo una mia opinabilissima opinione!
Mi pare però, a vedere le foto, che la Isaborkola sia d'accordo con me! Non sembra esattamente convinta di seguire la sua conduttrice! O è una mia impressione?
Comunque complimenti, sembra davvero in forma la piccola. In una foto in particolare, quella in cui è seduta in giardino e presa di fronte, si vede tantissimo l'impronta di Jolly! E' uguale a Eblis!
Baci
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2006, 20:46   #11
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by volpe
A me il mal di pancia per gli handler non viene, ognuno è libero di fare come meglio crede! Io non darei nessuno dei miei cani in mano ad un altro (con Wani ci ho provato, ma senza mammà lui non si lascia giudicare!), ma questa è solo una mia opinabilissima opinione!
Non saprei...quel paio di volte che ho visto Wani sfilare lo ha fatto da schifo, forse non era in palla, ma un tentativo ripetuto con un altra persona non sarebbe stato inutile

Quote:
Mi pare però, a vedere le foto, che la Isaborkola sia d'accordo con me! Non sembra esattamente convinta di seguire la sua conduttrice! O è una mia impressione?
No, è una tua impressione: la seguiva fin troppo bene per essere la prima volta che la vedeva. Invece come già detto aveva la tendenza a sedersi quando c' era il boccone ma al contempo Mia aveva sempre il 100% della sua attenzione, mentre noi eravamo usi di solito a chiamarla da fuori, con le relative distrazioni e ringhi ai vicini. Basterà addestrarla un po' allo stay e sarà...uhm..."regale"

Invece vorrei far notare che Isaborkola non riesce a vincere una expo nemmno con un handler di grido
Noi ci proveremo un pochino in tutte le prossime expo e raduni sempre con la Mia e vediamo come va, se in breve non ci saranno risultati validi vorrà dire che ci concentreremo sul lavoro
Old 26-06-2006, 22:02   #12
wolflinx
http://www.flickr.com/pho

wolflinx's Avatar

io insisterei credo sia una delle più belle femmine in circolazione
Old 26-06-2006, 22:12   #13
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Vero !
Wani odia le expo perchè si rompe egregiamente i co@@@oni!!!
Partenze all'alba, senza mangiare al mattino la sua succulenta colazione, confusione e uno sconosciuto che glieli strizza!!!!! Non è proprio roba per lui!
Baci
Ross & Banda
Old 26-06-2006, 22:32   #14
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Quote:
si vede tantissimo l'impronta di Jolly! E' uguale a Eblis!
da quello che ricordo, isabeau ha molto della mamma, soprattutto quello che a me è sempre piaciuto di jolly (che poi ha ereditato da Amalka)...la camminata felpata...vedere amalka e jolly correre è come vedere un lupo volare e non toccare il terreno. Penso sia dovuto alle proporzioni magiche del lupo: zampe lunghe e corpo corto.
Anche isabeau ho visto correre così. In più rispetto a Jolly di isabeau mi piacciono gli occhi.
In meno la coda e forse il musetto un pò troppo sporco (retaggio borkolino)
Ma è fascinosa da morire...
ehm...eblis è come jolly? sono proprio curioso di vederla!
massimo
Old 26-06-2006, 22:42   #15
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

Default Re: risultato christal

complimenti!!
penso proprio di si, mi pare che mi ricordo di christal, sbaglio o è il fratello di Cuphea, quello con il fisico simile ad Oliver (quindi eccezionale!! )

vedrai che piano piano avrai molte soddisfazioni.
massimo

Quote:
Originally Posted by cri76
massimo il mio christal nn so se ti ricorderai è diventato giovane campione della repubblica di san marino battendo tre altri maschi e avendo battuto la miglior femmina ha fatto anche il miglior giovane!!! una bella soddisfazione a 11 mesi non pensi???? sn molto felice anche perchè nella stessa giornata anche induk il babbo del mio christal è diventato campione di san marino!!!!!!
Old 26-06-2006, 22:53   #16
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Massimo, la Eblina la vedrai al compleanno del GALC. A mio avviso è MOOOOLTO lupina, ha le zampe lunghe come uno stambecco, e magrolina e ha un musetto sfilato molto femminile. Un solo difetto: occhi scuri di mammà!
Ma aspetto i vostri pareri! Ci vediamo il 16!
Baci
Ross & Banda
Old 27-06-2006, 16:06   #17
cri76
Junior Member

cri76's Avatar

Default x massimo!!!!!

si massimo ti ricordi benissimo è proprio il fratello di cuphea!!! buon sangue nn mente non credi?????? grazie x i complimenti!!! sn d accordo cn te su oliver a me piace moltissimo, è molto simile al mio christal!!!!! anche secondo me quando il mio lupastro riuscirà ad allargarsi un pò strutturalmente avrà delle ottime probabilità x vincere!!!!!!!
Old 28-06-2006, 16:59   #18
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Quote:
Originally Posted by wolflinx
io insisterei credo sia una delle più belle femmine in circolazione
Questo non lo so, però per il comportamento verso l' uomo direi di si, è questo carattere da clc che ci piacerebbe ritrovare in più soggetti in futuro, totalmente aperto e completamente adattabile a ogni situazione; anche per quello vedremo di farle avere ciò che merita.

Al limite le mettiamo un po' di cipria sul nasino, vero Massimo (di Oliver)

Per Cri76 : ma eravate i ragazzi che stavano insieme alla Boldrini's Family la sera del sabato? E' visibile qualche altra foto della vostra bestiaccia ?
Old 28-06-2006, 19:00   #19
cri76
Junior Member

cri76's Avatar

Default X NAVARRI!!!!!!!

SI ERAVAMO PROPRIO NOI, IL SABATO SERA AD ORVIETO!!!!!!!! X LE FOTO DEL NOSTRO LUPASTRO SONO NEL SITO DELL AMICO DEL LUPO LI LO POTETE VEDERE BENE.....
Old 28-06-2006, 21:37   #20
massimo
Senior Member

massimo's Avatar

[quote="Navarre"]
Al limite le mettiamo un po' di cipria sul nasino, vero Massimo (di Oliver)
[quote]

certo, e dovreste anche tagliarle la coda!!

Ma dai, ovvio che scherzo.
Le more sono le più carine, si sa!
massimo
Reply

Posting Rules