![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Sabato mattina Balto mi ha fatto una "bella" sorpresa
![]() Alle 9 arriva una mia amica, suona, io tengo i cani in casa e lei apre il cancello e parcheggia la macchina in giardino. Come arriva mi dice: ti sei messa di buon ora a pulire l'auto, guarda che hai dimenticato la portiera aperta e i tappetini fuori. AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH Io non avevo pulito l'auto!!! Vado a controllare e trovo i tappetini, il parasole e tutte le cose che tengo in auto per terra, naturalmente distrutti ![]() ![]() ![]() ![]() Lo str@@@@ne di Balto è riuscito ad aprire la portiera della mia auto e si è divertito a distruggerla ![]() ![]() Sabato notte chiudo a chiave l'auto e la parcheggio da un'altra parte ma ... domenica mattina la trovo tutta graffiata dalle sue unghiacce nel tentativo di aprirla ![]() ![]() ![]() Solitamente cerco di prevenire eventuali danni ma se mi avessero raccontato che un cane poteva imparare ad aprire la portiera dell'auto ... non ci avrei creduto ![]() Besos a todos Laura che prima o poi ucciderà Balto ![]() |
![]() |
![]() |
|
|