![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Arimminum Kennel
|
![]()
A Fano in provincia di Pesaro il 30.luglio si terrà la mostra speciale per il cane lupo cecoslovacco.Ricchissimi premi
e un premio speciale per il miglior giovane offerto dal mio allevamento Arimminum.L'inizio alle ore 17 ,l'iscrizioni sul posto. I soggetti in classe campioni possono partecipare ma non gli viene assegnato il BOB(migliore di razza) perchè prenderanno parte al ragruppamento dei campioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
wanilagu
|
![]()
Se inizia alle 17, penso sia in notturna!!! Peccato, per me Pesaro è lontanuccia e dovrei stare fuori almeno 2 giorni. Purtroppo, non avendo più giorni di ferie, mi è impossibile!!!
![]() Avrei portato volentieri la piccola Eblis! E' ora che cominci ad affacciarsi al mondo delle Expo!!! Ross & Banda |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
A FANO dove di preciso?
quanto costa? chi e' il giudice? Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Menopausa precoce
|
![]()
Si può saper qualcosa di più per questa mostra?????
Dove si svelgerà esattamente???? Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Arimminum Kennel
|
![]()
La mostra si terrà in centro di Fano precisamente vicino all'arco di Augusto.
Non è mostra dell'ENCI percui i giudici non sono ancora assegnati.Marco tu sei vicino porta i tuoi.L'iscrizione è 15 euro e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficienza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
hmmm interessante Sarka....visto che sono solo a casa, forse ci saro' anch'io con entrambi i miei...
ciaooo matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
CHE PECCATO:-(.....io invece se era sabato ne approfittavo e venivo ma di domenica a quell'ora nn posso proprio perche' non vivo proprio vicino a Fano....comunque complimenti a chi l'ha organizzata..davvero.
RICCARDO&ASHOKA |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
dimenticavo Sarka, è obbligatoria l'antirabbica?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Arimminum Kennel
|
![]()
La vaccinazione antirabbica non è obligatoria.
Sarka |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
SI, penso di venire, ma solo con berserker.
ciao, marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Quasi, quasi mi porto Aaron...... Marco ci si organizza?? E' sufficiente il libretto del cane ed il pedigree.....? Non ci capisco una mazza sulle expo!
![]() P.S. il volantino credo abbia fatto una finaccia..... (nipotina...) Scusa ma non gli avevo dato peso pensavo non fosse importante e non l'ho custodito! Scusami. Fammi sapere per il raduno!! Andrea e Aaron |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Non ci vuole nè il pedigree nè il libretto delle qualifiche.
Porta Aaron vorrei vederlo. Sarka |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
![]()
Penso proprio che verrò allora!!
Ma ahimè.... Ho paura che Aaron mi faccia fare delle figure.... ![]() E' che è un attaccabrighe....cosa che non sono mai riuscito ad evitare! Tranne una volta dopo 2 giornate in mezzo ai cani... Tra l'altro ho avuto un piccolo infortunio ad una gamba e spero di riuscire a venire perchè ancora non sono al 100% ! Se mi acconsentite che mi fate da supporto morale se Aaron rompe ad ogni cane che passa allora Verrò! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
![]()
...ma stì fratelloni sono uguali,Andrè......herald a distanza di dieci metri comincia a fare il caffè,il problema è ke quasi mai nessuno vuole favorire....chi lo vede SOLO in quelle circostanze pensa sia un mostro,poi riprende fama,quando mio padre lo lascia portare al guinzaglio dalle mie nipotine,ke lo stressano senza alcun segno di cedimento!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Arimminum Kennel
|
![]()
Le classi
classe baby 3-6 mesi classe juniores 6-9 mesi classe giovani 9-18 mesi classe libera da 15 mesi |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|