![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Un giorno forse accadrà.. se salute permetterà, i geni di Ishta (Gorbi Z.P.) e Nagi (Raya P.d.L.) si ammappazzeranno per dar nuova vita...
Destino spalleggiato da libero arbitrio hanno fatto sì che due linee di sangue parallele, una (Nagi) nettamente Ceca, l'altra (Ishta) nettamente Slovacca, siano in rotta di ...collisione ![]() Qualcuno sà di incontri (scontri?) così diretti in tempi recenti? Salut !
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
..Ops............
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
Serra 2006 1° Eccellente Intermedia Maschi: Adahy Covu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Aron x Ambra Jolly x Borko
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Scontri del genere line ceko - slovacca?
anno 2003 -Bonnie (ceko)- Batt Maly Bysterec (slovacco) = Aida del Montale forse sono stato il primo (???) -Jolly z Molu es (ceko) - Borko Kollarov Dvor(slovacco) = Berserker z peronowki Oggi siamo gia' al doppio : (ceko- slovacco)x2 La penso proprio come te, infatti dalla cucciolata Aida - Berserker mi aspetto davvero tanto Matematico cosi' capisce anche massusi...oops, scusa, massimo ![]() Marco www.lupidelmontale.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ma a parte gli scherzi, andrea, cosa ti preoccupa?? massimo
![]() |
![]() |
#8 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
No, nono... nesssunissima preoccupazione, solo pura e semplice curiosità
![]() ![]() Caratterialmente comincio a percepire sfumature diverse, non quelle maschio/femmina, lì ci ero già arrivato prima..soprattutto a quelle fisio-morfologiche... ma altre delle quali non sò individuare la collocazione spazio-temporale.. Esemplificando ma arrivando all'osso: la mia meravigliosa Patata, sguardo da Santa ma tendenzialmente gioiosamente anarcoide; l'altro, il Barbaro, per quello che trapela a sette mesi, apparente scorzetta "servatica" da bulletto, ma poco sotto carattere teutonico, attento, ricettivo...(disciplinato? o mi stà prendendo per il c...?). Sono loro così o è tendenzialmente nei loro cromosomi? Per esempio, esistono marcate differenze di risultato tra le due linee nel Lavoro? Nella costruzione "mentale" di queste due linee, in quale Paese secondo Voi si è allevato meglio? ..Visto che fuori sta diluviando e Loro sono appena rientrati in taverna, quanti litri di acqua possono essere trattenuti dal pelo di 2 CLC? ![]() ![]() Azz quante domande... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
Massimo:
E' proprio per quello che andrea è preoccupato, visti i risultati scadenti... (Tiè ... questo per aver usato un nome ormai desueto e obsoleto) *[rimosso dal moderatore*] Tie', questo per aver preso per il culo il mio verbo: non iniziare mai cose che non puoi finire(consiglio). Poi, il piu' maturo lascia correre. Ciao carissimo! ![]() parlando di cani non mi sembra siano stati risultati scadenti,visto che i piu' importanti allevamenti europei insistono su questi accoppiamenti. ma per parlare di accoppiamenti e cani non mi sembra sia il questo il luogo adatto... Marco -------------- * Calma, sangue freddo e un po di autoironia, please. **THE MODERATOR** |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|