![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
é proprio vero che la gravidanza rende piu' belli...
io staro' impazzendo ma la mia cagnola diventa sempre piu' bellina e vi diro' di piu'..è successo un miracolo!Tutte le sue turbe psichiche e tendenze alla devastazione della mia casa sono meravigliosamente scomparse dopo l'accoppiamento..questi ormoni in circolo sono spettacolari!! ![]() L'altro giorno credo di aver provato la gioia di tutti i genitori(genitori??? ![]() Ho visto e fatto personalmente l'ecografia alla mia piccina..e....quando ho visto quei cuoricini che battevano....é stato commuovente..(si ok sto esaurendo) Oggi passeggiatona al mare,a fare le gare con la piccola Anouk ![]() che sono ducicchie tutte e due.. Questo "cane" mi ha proprio cambiato la vita.. E nonostante mi abbia fatto passare dei momenti di disperazione ,per le cose che solo loro sono in grado di combinare..non tornerei indietro per nulla al mondo..So di non esser l'unica ![]() Ciao a tutti Giada Anyanka & Anouk ![]() ![]()
|
|