![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti
sono felice di aver trovato amici innamorati dei clc come me io ne ho due lui e' SKY, sette mesi, un furbetto incredibile... aspetta che io mi distragga per fare i danni, poi, quando torno a guardarlo, fa finta di niente. mi ha mangiato i muri del portico e ha strappato tutte le prese elettriche con deglutizione dei relativi fili! uno spasso.... e' un po' emotivo pero', geloso di tutti coloro che nn sono.....LUI!!! lei e' la mia bellissima BLU, cinque mesi, mogliettina tranquilla e adorabile di sky, ma molto decisa e attenta. dolcissima, mi coccola continuamente, potrebbe stare ore senza stancarsi!! ne ho presi due anche se sono veramente impegnativi, sono stata folgorata dai loro occhi e da quell'essere misteriosamente schivi, autonomi, ma anche indecentemente affettuosi e pretenziosi. in realta' BLU e' arrivata per il terrore che SKY soffrisse di solitudine... quando sono rimasta incinta, cinque mesi fa, ho temuto (e a ragione) di non poter dedicare a sky il tempo necessario al suo equilibrio, cosi gli ho preso una fanciulla lupetta e devo dire che si fanno molta compagnia e io nn mi sento in colpa se talvolta resta un giorno intero senza me. volepo farvi un po di domande - gli occhi gialli quando si cominciano a vedere? sky li ha gia' color ambra, ma quelli di lei sono ancora piuttosto scuri. e' normale? - sky a sette mesi e' alto circa 60 al garrese, crescera' ancora, vero??? - mentre sky ha la coda dritta in fondo, blu la porta un po....ARRICCIOLATA... sara' un difetto? io ancora nn sono andata a esposizioni o incontri perche devo comprare una macchina per portarli... nella mia ci stiamo solo io e mio marito e nn certo due belve come i miei due cuccioloni. vi abbraccio tutti con le vostre belvette adorabili ![]() fede, blu e sky :P |
![]() |
![]() |
|
|