![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
Troppo belle per non condividerle con voi..... anche senza permesso degli autori...... bhèèè ....... il download era permesso.... trallalà OPSSSSSSS
![]() valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
ma quanti sono nella terzultima?
che belle! brava Vale...quella che preferisco è la 4a ha un non so che di famigliare molto spesso vedo il Rey in quell'atteggiamento con l'altro mio maschio..belle belle |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Bellissime, grazie!
E' vero nella 4° sembrano quasi CLC! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
Non avete idea di quante ne abbia collezionate, ne metto qualcun altra, ma secondo me i Navarrini (in qualità di moderatori) mi uccideranno per aver messo queste foto ... ...... perchè non so se sia proprio consentito farlo ..... io parto dal presupposto che sono per uso personale e che le condivido con qualche amico ....... chiedo venia in anticipo, vaBBBBBene?
e... ragazzi .....fermatemi, perchè io sarei capace di caricarle tutttttte! ![]() valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() MA QUELLA CHE HO SCELTO COME CARTELLO DA METTERE FUORI DALLA PORTA DI CASA CON SCRITTO "IO ABITO QUI" è QUESTA..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
valentina che belle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
sono spettacolari vale brava e grazie!!!!
no non scegliere quella scegli quella in cui un lupo mette la testa nelle fauci dell'altro.....quella e' spettacolare....che belli, che occhi...molti sono colore che si avvicina al miele...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
si, ma come deterrente mi sembra vada meglio l'altra ....... è un po' più decisa, sconsiglia a chiunque anche solo di pensarci, no?
![]() valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
si pero' mamma mia....nn verra' nessuno a trovarti:-)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
e la zecca Misha
|
![]()
Si, da un lato hai ragione e poi la befana ringhiona non aiuta certo chi non è del branco..... c'è un'accoglienza in casa!!!!!!
In ogni caso - anche prima dell'arrivo del quadrupede, erano pochi che osavano salire nel nido della aquile........ ehm... si..... per arrivare al mio appartamento bisogna fare 93 scalini con alzata pronunciata e ti assicuro che i più mollano al secondo piano. Tanti vengono una sola volta e poi la volta successiva insistono a più non posso per trovarsi a casa loro..... Quando sono andata in Messico e mi hanno detto ".... ed ecco la famosa piramide di Chicheniza, non so chi riuscirà a salire i ben 91 gradoni ... ho guardato la guida e gli ho detto sbuffando .... " bazzecole! io la piramide me la faccio almeno 4 volte al giorno! ![]() valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
NIENTE ASCENSORE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
e la zecca Misha
|
![]()
decisamente no.... casa tutelata dai beni culturali e quindi impossibilitata alle demolizioni per farci stare il congegno meccanico......
T U T T A S A L U T E! fINO A 24 KG MI SONO PORTATA MISHA A BRACCIA PER PAURA DELLA DISPLASIA........poi non ci riuscivo piu' valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
![]()
VALE altro che palestra,chissa'che muscoli!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
e la zecca Misha
|
![]()
Quando mi trasferì lì lo pensai avidamente anch'io ...... con tutte quelle scale, fatte con le borse della spesa, in punta di piedi se avevo tempo per esercitarmi, o di corsa se in ritardo sarei diventata finalemente decente ..... (
![]() Effettivamente qualche chilo in più dopo essermi rotta la caviglia e aver smesso di fumare lo avevo messo su senza tanto indugio ![]() ![]() bhè....... morale delle morali ... le scale fanno bene, ho delle gambe muscolose e quando vado in montagna non sento mai male ... I chili sono rimasti lì (anzi con Agostino in cucina qualcuno si è aggiunto agli altri) ![]() è la perenne mancanza di fiato che mi fa sembrare la barzelletta delle Dolomiti: una che non si fermerebbe mai per il dolore agli arti, ma che assume un colore violaceo tra litri di sudore ..... Dovrei mettermi a stecchetto, sul serio e fare quelle scale 10 volte al giorno invece che 4! valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
![]() ![]() IO PERO' LE SCALE NON CE LE HO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
ao allora che fortunate che siete si mangia benissimo da voi!!! waw!!!cmq vale sinceramente piu' che gambe allenate continuando cosi' TE VENGONO LE GAMBE COME SEBINO NELA (ex difensore della Roma con due gambe enormi!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
wanilagu
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
VIP Member
|
![]()
Sì infatti, sembrano due CLC, l'altro hai ragione, ricorda un husky. Certi lupi americani ricordano più degli Husky o Malamute che non dei CLC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
![]()
sssssiiiiiiiii!!!!!
io sono per l'origine lupina degli husky! soprattutto del miooo!! ![]() ![]() atteggiamento lupino o no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
wanilagu
|
![]()
Urka! Che bello! Complimenti!
Ma dove eravate? Sembrate in cima al mondo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |