![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,
eccomi qua ancora a rompervi le palle chiedendo il vostro aiuto… Mi siete già stati utili per due grosse questioni, quelle dell’alimentazione e sulla socializzazione. La cagnolina che ha 10 settimane e che è con me da 2, non ha saltato neanche un pasto e per quanto riguarda la socializzazione adesso è molto più sicura di se, meno paurosa e non ha più paura dei miei famigliari!...adesso gioca tranquillamente in cortile ed anche in giro al guinzaglio o senza si comporta benissimo!...insomma diciamo che con la parola d’ordine che mi avete insegnato (pazienza) ce la stiamo cavando bene. Il punto oggi è questo: l’unico grosso problema che mi rimane è che da quando è più sciolta e meno timorosa, anche di notte (direi soprattutto visto che ci sono meno rumori ed è meno “disturbata”) vuole sempre giocare. Noi la notte la teniamo in un serraglio al quale ha libero accesso anche di giorno, solo che di notte è chiuso! …e lei la belva continua a piangere ed ululare per tutta la notte! Come posso fare secondo voi?...a voi è già capitato?...quando cresce che si abitua dovrebbe smettere? GRAZIE ANCORA! Manuele. |
![]() |
![]() |
|
|