Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 07-03-2007, 10:24   #1
manuele1979
Junior Member

Default Pianti notturni

Ciao a tutti,

eccomi qua ancora a rompervi le palle chiedendo il vostro aiuto…
Mi siete già stati utili per due grosse questioni, quelle dell’alimentazione e sulla socializzazione. La cagnolina che ha 10 settimane e che è con me da 2, non ha saltato neanche un pasto e per quanto riguarda la socializzazione adesso è molto più sicura di se, meno paurosa e non ha più paura dei miei famigliari!...adesso gioca tranquillamente in cortile ed anche in giro al guinzaglio o senza si comporta benissimo!...insomma diciamo che con la parola d’ordine che mi avete insegnato (pazienza) ce la stiamo cavando bene.
Il punto oggi è questo: l’unico grosso problema che mi rimane è che da quando è più sciolta e meno timorosa, anche di notte (direi soprattutto visto che ci sono meno rumori ed è meno “disturbata”) vuole sempre giocare. Noi la notte la teniamo in un serraglio al quale ha libero accesso anche di giorno, solo che di notte è chiuso!
…e lei la belva continua a piangere ed ululare per tutta la notte!

Come posso fare secondo voi?...a voi è già capitato?...quando cresce che si abitua dovrebbe smettere?

GRAZIE ANCORA!
Manuele.
manuele1979 jest offline   Reply With Quote

Posting Rules