![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
La mia cucciolona di 10 mesi quando mi segue in mansarda si accovaccia sotto la scrivania del computer e dopo pochi minuti sembra colpita un sonno profondo anche se resta con le orecchie dritte (tipo radar) ed al minimo rumuore scatta subito in piedi e va a controllare cosa succede.
In quei momenti può capitare che russi (non sempre) anche se a differenza degli umani quando russa ha la bocca chiusa. Veramente strano. Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
Anche Rey lo fa....russa..e...
![]() lui pero' se dorme con me vicino non fa una piega cascasse il mondo..se lo gode proprio il suo sonno! mi fa ridere invece quando è in mezzo al prato sdraiato e vedi che ciondola la testa come i bimbi quando hanno sonno chiude gli occhi poi di scatto li apre come se non volesse addormentarsi..poi crolla e si butta tutto sdraiato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Non credo sia strano tanti cani russano:
bless a volte lo fa, anche la mia cockerina di un tempo russava. sono buffi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]()
Sì, è vero! Tutti i cani russano. Dipende da come sono sdraiati e come poggiano la gola! Anche la mia Nina (bastardina) russa come un contrabbasso a volte!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Già...
...dipende da come poggiano la gola... ...infatti mi chiedo per qual motivo debbano sempre dormire nel modo pù contorto possibile con la testa in posizioni assurte al limite delle leggi fisiche...!!!!
![]() |
#6 | |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Correva voce che io un poco, alle volte, ogni tanto, russavo.
Falso! Alle volte avevo degli strani incubi... Loredana che mi prende per il naso e me lo scuote... Loredana che mi prende a cuscinate.. Loredana che tenta di buttarmi giù dal letto a pedate..... Ho provato a chiedere spiegazioni...nulla. Solo brutti sogni pare... Poi altre chiacchere, dopo l'arrivo di Nagi, parlavano di strani duetti notturni... Ora che è arrivato Ishta stranamente gli incubi sono aumentati.. Alle volte sogno - ma sembra reale davvero! - Loredana con gli occhi iniettati di sangue che nel cuore della notte inveisce pronunciando parole incomprensibili alla volta mia di Nagi e di Ishta.... Bho! Strana la mente umana.........
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|