Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Thread Tools Display Modes
Old 27-03-2007, 14:59   #1
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default Spavento da togliere 10 anni di vita!

Non sto scherzando:
questa volta quel DISGRAZIATO di bless , con lo spavento che mi ha fatto prendere, ha superato se stesso!!!!

Fin da quando è stato abbastanza alto x arrivarci ha sempre amato rimanere a lungo, tranquillo tranquillo, affacciato alla finestra, ad osservare quel che succede fuori, senza dar segni strani.... siccome siamo piuttosto alti (mansarda a c.ca 10 mt da terra) pensavo che avesse avvertito il pericolo e che l'idea di saltar giù non lo avesse mai neppure sfiorato... non ne aveva mai dato segno, neppure quando vedeva un gatto o le pecore, tanto che oramai mi fidavo e rimaneva anche solo alla finestra mentre io facevo altre cose in casa.

questo è il "panorama"... e si vede poco l'altezza xchè la foto non è fatta verso il basso:

ieri il DEFICIENTE, è improvvisamente SALITO anche con le zampe dietro sul davanzale di quella finestra...
era in equilibrio su quel pezzettino di 30 cm tutto sporto al'infuori... io, che ero nella stessa stanza, poco + in là, ho in qualche frazione di secondo realizzato che poteva essere la fine....ho urlato FERMO .... x fortuna non s'è spaventato, e mi sono scaraventata x tirarlo giù
dopodichè gli ho dato un pò di schiaffi ....e sono scoppiata a piangere dalla paura e dalla tensione...
credo di aver perso 10 anni di vita....
questo era il volo che si sarebbe fatto se avesse anche soltanto perso l'equlibrio:

lo sapevo che non bisognava fidarsi... ma credevo che orami quel pericolo l'avesse capito.... è andata bene: sono stata STRA-MEGA-FORTUNATA ...se ci ripenso non mi sembra neppure vero che sia successo!
m.greta jest offline   Reply With Quote

Posting Rules