![]() |
![]() |
|
Stampa, TV e pubblicità Lupi cecoslovacchi protagonisti nella carta stampata, in video clip e in TV (nella parte di clc o come "controfigure" di lupi) , articoli e programmi su questa razza... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]()
da quanto mi hanno suggerito ...... iscrivendosi e allegando delle foto al sito - www.almo.it dell'omonimo alimento, vengono spedite delle confezioni prova di cibo gratuitamente......
prendetelo un po' con le pinze (perchè non so se sia vero e comunque non le ho ancora viste arrivare), ma se volete provare ...... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Mi sono iscritto anch'io. Ora aspettiamo le crocchelle.
Michele |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Presente
|
![]()
aspetto crocchette^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
wanilagu
|
![]() ![]() Andranno a tutto beneficio della piccola Nina, perchè i clc continueranno a fare la loro "dieta"!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
Io devo dirti che Almo (1 tipo solo di sacco) l'alterno alla Eagle Pack (utilizo tre sacchi diversi) e alla dieta da macellaio e supermercato (carne/verdure/frutta/uova/miele/omogeneizzati al pesce) e mi trovo bene ... benone.......
mai voluto dare lo stesso identico mangime in continuazione ad un animale .... continuo nella rotazione in modo tale che mangi un po' di tutto, senza troppe fisime e si abitui a gusti diversi..... ovvio però, che cerco mangimi qualitativamente alti, ma ognuno di noi per esperienze personali al proprio concetto di qualità.... valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Questo è chiaro!
![]() Io ho trovato le crocchette "giuste" perchè SO come sono fatte e SO cosa c'è dentro! Sono più che tranquilla e i miei cani stanno benone! Feci perfette (se non mangiano porcate in giro per il bosco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
in questo senso ognuno si crea un concetto di qualità ..... ed è giusto così ... non è che a determinati standard questa marca è meglio di quella, no?
E' il vedere il cane che sta bene che te lo conferma - ognuno di noi ha le sue convinzioni .... ![]() C'è una mia amica che a causa del compagno imperativamente non può spendere troppo per il mangime e prende delle crocchette che costano 15 euro = 15 kg ...... guarda mi viene male.... ![]() ![]() ![]() Anche Agostino ogni tanto si lamenta perchè spendo un po' troppo (io quando ordino sono ben cattivella - ordino ![]() ![]() ![]() e se poi saremo in bolletta .... (chissà, può capitare in qualche periodo) ohhh ci adegueremo tutti e 4 (compreso il gatto ![]() valentina e misha http://www.canelupocecoslovacco.info...at.php?cid=447 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gwen e Aiko
|
![]()
io a gwen do cibo casalingo ma il gatto mangia anche scatolette della almo e gli piacciono tantissimo, sulle prime scatolette uscite c'era scritto che noi umani le potevamo assaggiare tranquillamente, e così ho fatto, tonno e mais era buonissima, è passato più di un anno e sono ancora viva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
mi sa mi sa che al primo che arrivano.... fate prima se ve le dividete....
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
wanilagu
|
![]()
No, nemmeno a me è arrivato niente, in compenso mi continuano a mandare pubblicità via mail di offerte speciali!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
e la zecca Misha
|
![]()
mi sono arrivate le crocchette .....
2 sacchettini crocche cane da 70 gr 2 scatolette umido per gatto 1 sacchetto crocche gatto da 70 gr vabbbbè nessuno sperava in un sacco da 15 kg, no? però nemmeno in 140 gr !!! è andata meglio per il mio gatto...... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|