![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Era cominciata veramente male.
A causa dell'improvvisa rinuncia (causa di forza maggiore) del mio amico Alessandro di Pescara, padrone di Bahira, sorella di Wakan, mercoledì alle ore 20:00 non sapevo più come fare per raggiungere Zagabria, se non da solo. Chiamo Sarka e vengo a sapere che Federica ed Adelmo, i padroni di Elsa, viaggiavano in camper con il loro figlio Lory direzione Croazia, li chiamo e grazie alla loro ospitalità il mattino sueguente partiamo per Zagabria. Sinceramente di speranze ne avevo ben poche, sebbene conoscessi i mezzi del mio Wakan, in classe campioni partecipavano nove lupi, in libera era iscritto il campione del mondo, poi c'era la classe lavoro ed i giovani. Anche se il tasso non era altissimo, alcuni soggetti erano veramente meritevoli, ma vince uno soltanto, anche se arrivare secondi o terzi è un ottimo risultato. Quando il giudice diede la mano per primo a Fabrizio (l' Hendler di Wakan) malgrado la mia gioia incontenibile pensai, -" O.K. siamo Campioni Croati" ma non osavo sperare di più visto che avremmo doveuto confrontarci con il campione del mondo di sei mesi prima a Poznan. Quando il giudice Stefan Stefik scelse di nuovo Wakn, tutti i miei amici si misero ad urlare ed ad abbracciarmi...io non vedevo più nulla le lacrime avevano appannato i miei occhi. Mi ha fatto molto piacere notare l'indiscussa professionalità e serietà del giudice Stefan Stefik poichè malgrado Issar fosse condotto dalla sua propetaria, anch'essa giudice, ha valutato con obbiettività i singoli soggetti dando la conferma (nel caso ci fosse stato bisogno) che in Europa non conta affatto il "guinzaglio", mi è anche piaciuto il comportamento sportivo di Tiziana e Fabio Caselli, che mi sono venuti a stringere la mano, complimentandosi, come quasi tutti i partecipanti, in particolare gli stranieri. A coronare il tutto, in finale, miglior maschio e migliore di razza, BOB
|
|