Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-06-2007, 01:46   #1
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default Wakan Campione Europeo Bob

Era cominciata veramente male.
A causa dell'improvvisa rinuncia (causa di forza maggiore) del mio amico Alessandro di Pescara, padrone di Bahira, sorella di Wakan, mercoledì alle ore 20:00 non sapevo più come fare per raggiungere Zagabria, se non da solo.
Chiamo Sarka e vengo a sapere che Federica ed Adelmo, i padroni di Elsa, viaggiavano in camper con il loro figlio Lory direzione Croazia, li chiamo e grazie alla loro ospitalità il mattino sueguente partiamo per Zagabria.
Sinceramente di speranze ne avevo ben poche, sebbene conoscessi i mezzi del mio Wakan, in classe campioni partecipavano nove lupi, in libera era iscritto il campione del mondo, poi c'era la classe lavoro ed i giovani.
Anche se il tasso non era altissimo, alcuni soggetti erano veramente meritevoli, ma vince uno soltanto, anche se arrivare secondi o terzi è un ottimo risultato.
Quando il giudice diede la mano per primo a Fabrizio (l' Hendler di Wakan) malgrado la mia gioia incontenibile pensai, -" O.K. siamo Campioni Croati" ma non osavo sperare di più visto che avremmo doveuto confrontarci con il campione del mondo di sei mesi prima a Poznan.
Quando il giudice Stefan Stefik scelse di nuovo Wakn, tutti i miei amici si misero ad urlare ed ad abbracciarmi...io non vedevo più nulla le lacrime avevano appannato i miei occhi.
Mi ha fatto molto piacere notare l'indiscussa professionalità e serietà del giudice Stefan Stefik poichè malgrado Issar fosse condotto dalla sua propetaria, anch'essa giudice, ha valutato con obbiettività i singoli soggetti dando la conferma (nel caso ci fosse stato bisogno) che in Europa non conta affatto il "guinzaglio", mi è anche piaciuto il comportamento sportivo di Tiziana e Fabio Caselli, che mi sono venuti a stringere la mano, complimentandosi, come quasi tutti i partecipanti, in particolare gli stranieri.
A coronare il tutto, in finale, miglior maschio e migliore di razza, BOB
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org