![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Siamo appena tornati, abbiamo conosciuto bei cani e persone simpaticissime . Iscritti 7
Giudice: Mentasti G. Ercole LIBERA MASCHI: 1°COSMO DANIEL ELITE MISTRALdetto Argo ( correggimi Chiara se ho sbagliato) ![]() ![]() 2° TITANIK ![]() 3° HELKI ![]() GIOVANI DICK DEI FADALVI ![]() LIBERA FEMMINE CASSIS ![]() GIOVANI FEMMINE 1° ecc. ZOLLETTA DELLA VITTORIA ALATA ( Emi la mia bimba) ![]() ![]() 2° COSMO DANIEL ELETE QUIN ![]() Non ho messo le qualifiche dei cani, xchè nn li sò. Scusatemi Sunnyna, MI HAI BIDONATO ![]() ![]() Non a tutti ho chiesto il permesso di mettere le foto, ci fossero problemi avvisatemi.
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
la piccola emi ha vinto!!!COMPLIMENTI!!!!!
bella anche cassis ma di chi è figlia?da che allevamento proviene? GRaNDE EMI ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
purtroppo da giovedi' mi è venuta la febbre....e ieri ancora non stavo in piedi... sigh sigh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Cassis è figlia di Tabor e Velka, All. Isopo Nicola.
Mi spiace Ste x la tua influenza, x questa volta sei perdonata ![]() ![]() ![]() Grazie Anto ![]()
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Complimenti ad Emi!! E' diventata più slanciata da quando l'ho vista a Reggio! E che bella testa!
Anche a me piace pure Cassis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Betty ...bellissime foto!!! E' stata una bella giornata...siete delle persone veramente simpatixhe e piacevoli!!
Sono ancora emozionata come una bimba per il nostro Argo!!!! Ci rivediamo a Laveno Mombello il 5 agosto..... Bacioni a tutti Chiara e Mario Argo e Nefer |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
ciao a tutti sono la padrona di Kassis...grazie per i complimenti, kassis ringrazia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti,
ecco una fotina del mio Helki/Lupo insime a Cassis/Luna. Domenica è stata una bella giornata trascorsa in un bellissimo posto. Noi abbiamo socializzato un po poco perchè ci siamo messi lontano dal ring... ma le poche persone con cui abbiamo parlato sono state davvero simpatiche. Una carezza alla bellissima Emi... http://i155.photobucket.com/albums/s...i_e_Cassis.jpg[/IMG]
![]() |
|
|