Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Thread Tools Display Modes
Old 07-10-2007, 00:20   #1
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja
Default 6/10/2007 internazionale di Roma

eccomi di nuovo qui, qualcuno si sarà forse chiesto che fine avevo fatto..stavo in trasferta di lavoro.... Ma rieccomi!
Oggi io e Caleb abbiamo partecipato all'esposizione internazionale di Roma, la prima in classe giovani, il giudice Karcher Cristian.
é stata organizzata alla nuova fiera di Roma in dei padiglioni al chiuso, abbiamo iniziato dopo un bel pò di attesa... dunque...
il giudice era moooolto attento ai dettagli, si teneva in ring ogni soggetto per un pò osservandolo attentamente, apri bocca, chiudi, tocca, smanaccia il cane, giro, controgiro....insomma mezz'ora per ogni categoria!!!
Il primo ad entrare in Ring è stato in libera maschi Benhur dell'Olim Palus, in gran forma, tranquillo e sicuro di se, ha fatto una gran bella figura presentato come sempre benissimo da Simona, poi siamo passati alla giovani maschi, sono entrati Caleb e il fratello Cabir, Caleb è stato giudicato primo eccellente (a dispetto dell'handler...cioè io!) poi in libera femmine sono state giudicate Ashanti e Asha, Ashanti primo eccellente, poi in giovani femmine sono state giudicate Cocochanel (la sorellina di Caleb) al suo primo approccio con il ring, Bye Bye Baby e Nut, qui sorprendendo tutti (Simona compresa che era davvero contenta) l'ha spuntata la piccola Cocochenel!Seconda Nut e terza Bye Bye. In classe juniores c'era una bella femminuccia di 8 mesi di cui mi sfugge il nome in questo momento, figlia di Repka e Cleiton andata anche lei benissimo. Come miglior giovane quindi si sono confrontati Caleb e Cocochanel e Caleb ha preso la qualifica.
Nel migliore di Razza c'è stati il confronto tra Benhur, Ashanti e Caleb, vinto meritatamente da Benny, infine per coronare la giornata Benhur e Ashanti si sono aggiudicati il titolo di miglior coppia al Best in Show!
Un grazie speciale a Massimo di Asha che ha fatto una gran bella ripresa con la mia videocamerina (l'ho vista non appena sono rientrata!) appena riesco metto su dvd e faccio le copie!!!!
Adesso vado a ninna...anche perchè Caleb non sa più cosa rubarmi per convincermi ad andare a dormire e OVVIAMENTE se non vado a ninna io non ci va nemmeno lui....e se io avverto la stanchezza lui sembra uno zombie lupo cecoslovacco....ma sempre cleptomane!
notte!

Last edited by Harja; 07-10-2007 at 00:24. Reason: ...
Harja jest offline   Reply With Quote

Posting Rules