![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() ![]() Non l'avevo ancora mai visto questo magico soffice manto... E' stato il regalo del mio secondo Natale. Appena giunta la notizia della fitta nevicata i miei padroni si sono precipitati a fare i bagagli (ed io, che ormai capisco dai preparativi che si va in montagna, ho iniziato a fremere e sfinirli ![]() ...Saltando giù dall'auto, però, non mi aspettavo di atterrare sprofondando in quello strano freddo morbido "bianco" che aveva ricoperto ogni cosa.... ![]() poche settimane prima era tutto immerso nella pallida nebbia ![]() ![]() Senza esitazione mi sono lanciato in una corsa sfrenata sul candido manto che cedeva sotto le mie falcate... ![]() ![]() ........ "un vero lupo dei boschi" ![]() ![]() approfittando delle poche ore di luce che restavano ci siamo subito addentrati nel bosco davanti a casa... ![]() dove ho scoperto la meraviglia dei ricami disegnati dai rami innevati ![]() e mi sono fatto un fresco bagnetto nel ruscello ![]() Poi ho sentito scendere una "strana pioggia" ed ho capito da dove era venuto tutto quel bianco: riprendeva a nevicare. ![]() urraaa, evviva!!!! mi sono scatenato come un pazzo!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la mia padrona intanto rischiava il congelamento della mano destra a forza di scattarmi foto... qualcuna, rara, anche da fermo! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|