|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
bellissime
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Molto belle complimenti!
Ele
![]() |
#4 |
- Makhai -
|
![]()
ehi! Ma è proprio bello!
Ammetto che un tempo non mi piaceva tanto, ma con queste foto mi hai fatto cambiare idea. Veramente bello e particolare ![]()
![]() |
#5 |
e la zecca Misha
|
![]()
si m.greta...è migliorato tantissimo.
non che prima fosse brutto, tutt'altro, ma ora è proprio adulto, anche i lineamenti del viso sono cambiati e si è irrobustito. belle le foto...direi che è giunta l'ora di ammortizzare la spesa della nuova fotocamera.....quindi al lavoro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gwen e Aiko
|
![]()
che ridere la penultima foto..ma cosa faceva con quella codona???ah ah
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Un'inaspettata e fitta nevicata Pasquale ci ha regalato ancora una volta l'ineguagliabile gioia di vederlo correre, saltare, nelle sue esplosioni di energia.... ma questa volta (
![]() ![]() ![]() ...alcune sono un pochetto sovraesposte, ma credo siano belle così... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un pò di riposo ![]() ...e poi di nuovo giù a vaaalangaaaa!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime!!!
Ma dove eravate con tutta questa neve??? Che invidia...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
Bellissime foto Greta! Una delizia per gli occhi.
Naturalmente perchè il modello è di quelli da urlooo!!! Bellissimo Bless....anzi Stupendo!!! Stanco?!? Il mio allora ha le duracell!!! Ahimè!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
pensa che avevo quasi pensato di inviatre te e chi altro poteva del gruppo per venire a trovarmi a pasquetta... ma poi ho pensato che venire su all'ultimo momento con tutta quella neve sarebbe stato problematico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|