![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]() ![]() Perdonate se il mio post non c'entra in questo forum. Una piccolissima vita è volata via. Compagno di vita, hai condiviso in silenzio, ovattato dal tuo passo fatto di soffice pelo nei tuoi grandi zamponi, tutti i momenti belli e brutti della mia vita, in questi tuoi meravigliosi 13 anni. Eri un essere maestoso e fiero, ombra di Federico sin dai primi suoi vagiti. Merlino, non eri un gatto, ma il mio gatto. E chi dice che il gatto non ha lo stesso “valore” del cane, è segno che non ha mai amato nel senso più ampio della parola. Amare semplicemente donando, senza la pretesa di aver nulla in cambio. Ma Merlino era speciale. Come farò senza di te? Sembra un pensiero esagerato, ma hai fatto parte della mia vita, della mia famiglia. Ogni ricordo mi porterà dolore, e la paura forse di non aver dato o fatto abbastanza. Tu che viaggiavi con la tua coda dritta e folta, con un pelo lungo e vaporoso da gatto di razza....pur essendo un meraviglioso gatto “fantasia”. Un pezzetto del mio cuore, proprio oggi che è S.Valentino si è spento insieme a te. Ti ho amato tanto. |
![]() |
![]() |
|
|