![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
E' da un po' che non scrivo sul forum...problemi di connessione...forse e dico forse risolti..speriamo bene!!!
Tra poco,diciamo 4 mesi piu o meno...che poi non sono pochi quando aspetti un cucciolotto!!(Cacchio che smania!!) arrivera' finalmente il mio botolo distruttore...penso intorno a maggio...il fatto è che quest'anno ho la possibilita' di una bella vacanza..circa un mesetto...e logicamente voglio a tutti i costi portare il lupastro con me....ho gia optato per tenda e sacco a pelo, ma non so dove sono ammessi i cani ..avevo intenzione di girarmi un parco nazionale in tutta calma ma in molti parchi i cani non possono entrare..e cosi' mi trovo un po' nei casini...non so piu' dove andare!!!! Oltre ai parchi italiani ho pensato a posti come la normandia...mont sain michel ecc...ma anche li che limitazioni ci saranno? Se avete dei bei posti dove siete stati..con il vostro peloso dite pure!!!! Alberghi pensioni che accettano animali..campeggi..parchi naturali... Tutto quello che sapete!!!!!Certo le montagne e i boschi sono le mete preferite...sia da me che dal cane!!!!!Anche se non in italia...finche giro in europa...tutto ok.....automobile con il pieno..una amica.. il botolo...tenda sacco a pelo e via! ![]() ![]() ![]()
|
|