![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusatemi se scrivo questa cosa è uno sfogo perche non posso tenermela dentro sarà perche anchio non ho propio una vera famiglia..e sono stata incompresa anchio ,sarà perche ho sofferto..sarà perche mi sento assomigliare a loro e piu sono difficili ...piu gli amo perche se sono cosi è sicuramente è perche gli è mancato l'amore che meritavano e la sicurezza che solo una famiglia unita e che ti ama ti da..
lo so perche dai 9 anni la sicurezza l'ho persa anchio...quindi loro gli capisco So che questa cosa che sto scrivendo servirà a niente forse ma la dovevo scrivere..perche la dedico ad Ares -induk -Rex - Buster -Howi e mi rivolgo a chi sta pensando di adottare o di comperare un clc.. Mi rendo conto che un cane come Ares non sarà facile da adottare come non lo è nessun'altro dopo che ha morso..ma non esistono lupi buoni o cattivi se mordono è perche si ribellano a qualcosa di sbagliato perche alla fine sono mezzi lupi..con la loro dignita ed il loro carattere fedele libero giusto e forte perche ragionano ...forse anche piu di tanti umani ed è per questo che gli amo tanto Se potessi me li porterei a casa tutti ma adesso non posso quindi non posso che augurare a loro di trovare qualcuno di cuore che gli recuperi .Parlo come una ragazza che ha recuperato un cane lupo che mordeva che tutti davano per irrecuperabile..non era un clc ma era un cane difficile ugualmente ,me lo sono ritrovata tante volte davanti a me con la testa bassa e con delle forti righiate da farmi paura ma dentro di me sapevo che se tenevo duro in quel momento lui non mi avrebbe fatto niente ,gli allungavo la mano ogni giorno un po alla volta sempre di piu.. per farlo avvicinare fino che un giorno mi lecco la mia mano e da quel momento siamo diventati amici x sempre è stato un lavoro di due anni duro e faticoso ma ce lho fatta e quel cane lupo lho ancora nel cuore e l'avro sempre..lui è stato per tanto tempo solo ,isolato in un mini box solo perche non era bello come gli altri della sua razza..solo perche qualcuno che l'aveva preso e l'hanno riportato indietro togliendogli la sua sicurezza... Lui è stato fortunato come spero e credo che lo saranno anche questi lupi in adozione ma sono cose che a loro rimangono ..come a noi umani il passato rimane e ci segna..segna anche loro ..quindi se volete bene a questa razza e non avete tempo da dedicargli e seguirgli ogni giorno costantemente .. anche se ci volete mettere tutta la buona volonta di questo mondo vi prego non prendeteli !Fa male vederli li soli in adozione..tanto male Nel caso contrario..se avete l'amore per questa razza la forza di carattere e buon cuore..prendeteli e cresceteli bene giorno dopo giorno . iscrivetevi al forum e mettete le foto dei vostri cuccioli cosi si vede passo a passo la loro crescita e si condivide questa bellissima passione per questi lupi..e se adotterete uno di loro gia adulto e ne siete sicuri..vi ripagherà dei vostri sacrifici e del vostro tempo speso per loro..quando loro si fideranno di voi dandovi amore e fedeltà per sempre..come per ripagarvi per il regalo che avete fatto loro dandogli una famiglia..e ridandogli la sicurezza e la fiducia nell'uomo e nella vita che avevano perso.. Scusate lo sfogo Fra
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti!
Scusatemi per questo sfogo di ieri ma a vedere tutte queste adozioni cuore di mamma ieri ha ceduto ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Quello che hai scritto è veramente bello e giusto ma anche difficile da far capire a tante persone. Purtroppo c'è e ci sarà sempre chi per seguire la "moda" o l'amico prende un animale senza sapere cosa vuol dire accudirlo, crescerlo e soprattutto educarlo e poi alla prima difficoltà lo danno via come fosse un pacco postale. Però bisogna essere ottimisti e sperare in un futuro migliore per tutti.
Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Vale dai come hai detto tu si spera sempre che le cose possano cambiare !!Fra
![]() |
|
|