![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
King dorme sempre in uno spazio angusto nel quale, un paio di mesi fa, ci stava al pelo.
Adesso parte sempre raggomitolato per stiracchiarsi e allungarsi durante il sonno. l'altra sera l'ho trovato così, scusate la qualità ma ho usato il cellulare al volo per non farlo svegliare e perdere il momento. ma stava sognando coccole e grattini o è soltanto pirla? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
No, no dormono proprio cosi' anche Ghost lo fa
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
esattamente la posizione in cui dorme anche Thai
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Normalissimo!!!
dormono nelle posizioni più impensate! Io purtroppo non ho foto...appena cerco di fare una lui si sveglia... in certi modi che a noi sembrano davvero scomodi loro se la dormono beati!!!!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
Che animali cretini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Cretino a chi?????
![]()
![]() |
#7 |
Gwen e Aiko
|
![]()
![]() |
#8 |
Sunnywolf
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Anonymous
|
![]()
Ecco Zac:
sul letto ![]() sotto il termosifone ![]() in braccio ![]() e sul divano ![]() Comunque non è neanche il più strano: ![]() per la cronaca dormiva come una gira. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Maico & il Nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]()
![]() |
#12 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
e pure zia...
![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Dipende:
talvolta nel modo classico - per un clc.. ![]() (petrina): ![]() ![]() o col musetto tra le zampe - sempre petrina: ![]() ![]() troppe foto lo so, ma è tanto dolce.. quando dorme ![]() a volte invece fa un pò impressione - modello lupo stecchito ![]() ![]() ![]() in ogni caso amano la comodità, e quando manca cercano un modo per averla - Djuma, che in tema di comodità sa sempre il fatto suo: ![]() .. anche quando si tratta di cercare l'ombra ![]() ma la cosa più importante è stare sempre.. vicine vicine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
![]()
Più cresce e più diventa assurdo. Considerando che sui divani e sui letti non ci può salire si ingegna come può con tappeti e tappetini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
ahahah che belli!!Complimenti!la piu inquietante però è quella di Chiara
![]() ![]() comunque alla lista ci siamo anche noi!!AHAH eccolo qui...con le gambe al vento ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Wolves pack
|
![]()
Ma come si fa a non restare affascinati da queste loro manie di dormire nelle posizioni più assurde??
I M P O S S I B I L E Sono fantastici questi lupastri...... Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
|
|