![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti!...Sabato mattina sono andato a prendere la mia lupetta!!!
che spettacolo!!!!!ancora non ci credo!!Un ora e mezzo di macchina ed è stata formidabile,non ha pianto,non ha vomitato,niente diarrea....è stata tranquillissima,alla fine si era anche addormentata!!..meglio così!!!! alcune domande: 1-ma è normale che ogni tanto singhiozzi?? 2-come avete risolto il vizzietto "pipì-cacca"in casa?... visto che fino i primi di maggio non posso portarla fuori(il secondo vaccino lo devo fare il 30 e l allevatrice mi ha consigliato di non farla uscire finchè non sarà totalmente coperta) cerco di "salvarmi"in giardino,ma per la pipì è praticamente impossibile:la fà circa 10volte al giorno in quantità variabile!!! 3-faccio bene a farla dormire con me nella mia stanza?..(anche sul mio letto!!). è piccola,domani avrà 2mesi,e non mi sento di lasciarla fuori in giardino... ah un ultima cosa,mi segue praticamente come un ombra!!stamattina sono uscito per andare a tirocinio e lei è rimasta sola con mia madre e mio padre.mi hanno detto che per circa un ora ha praticamente pianto sempre!è normale?...ora stò scrivendo e mi si è addormentata sopra la scarpa....che meraviglia di lupetta!! ciao Davide |
![]() |
![]() |
|
|