Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 29-04-2008, 10:33   #1
manuele1979
Junior Member

Default carne in scatola

Buongiorno a tutti,

siccome trovo sempre più difficoltà a reperire "carne per cani" dai vari macellai, mi chiedevo se qualcuno di voi insieme alle crocchette usa scatolette di carne per cani e se fosse così qualì sono le migliori.

GRAZIE MILLE
manuele1979 jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2008, 11:38   #2
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

ogni tanto quando non ho la carne oppure quando io e miki siamo per più giorni fuori casa gli dò delle bustine di Almo Nature oppure le scatolette di Forza 10 o fitness trainer.
Old 29-04-2008, 12:00   #3
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Solo crocchette ed eviti il problema.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 29-04-2008, 13:49   #4
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
ogni tanto quando non ho la carne oppure quando io e miki siamo per più giorni fuori casa gli dò delle bustine di Almo Nature oppure le scatolette di Forza 10 o fitness trainer.
Anche io uso almo o forza 10 al tonno insieme alle crocchette....certo sarebbe meglio evitare ma il mio carognone se non mischio non mangia.....
Old 29-04-2008, 14:45   #5
Harja
Member

Harja's Avatar

Send a message via MSN to Harja

Premettendo che quanto dice Diego è sacrosanto..se ha fame non va tanto per il sottile ed i croccantini anche da soli se li divora..specialmente se è abituato che la sua pappa è quella e stop.
MA..........mea culpa..... io sono la prima a vezzeggiarlo nel mangiare mischiandogli cose per lui buone nelle crocchette...
quindi quello che posso dirti è che per un discorso di praticità con le scatolette al tonno della forza 10 mi sono trovata benissimo ma se il problema di fondo non è la praticità ma la reperibilità della carne... allora ti posso consigliare durelli di pollo e fegatini di pollo o coniglio, li trovi anche al supermercato nel banco carne senza problemi e spesso in offerta, costano quanto le scatolette (presi oggi: g480 di fegatini di pollo € 1,83 e g405 di durelli di pollo € 1,53)sono facili da tagliuzzare,bastano un paio di forbici,se vuoi gli dai una sbollentata e sono mooolto più graditi.
Old 29-04-2008, 15:22   #6
enrica
Wolves pack

enrica's Avatar

Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica

Concordo con Diego, meglio le crocchette, almeno non hai problemi di reperibilità e sono tra l'altro comodissime se devi portarti dietro il quadrupede da qualche parte......(nello zaino pesano meno delle scatolette o della carne !!!!).
Ciao

Enrica & Lhasa
enrica jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules