![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools
![]() |
Display Modes
![]() |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Buongiorno a tutti,
siccome trovo sempre più difficoltà a reperire "carne per cani" dai vari macellai, mi chiedevo se qualcuno di voi insieme alle crocchette usa scatolette di carne per cani e se fosse così qualì sono le migliori. GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
ogni tanto quando non ho la carne oppure quando io e miki siamo per più giorni fuori casa gli dò delle bustine di Almo Nature oppure le scatolette di Forza 10 o fitness trainer.
![]() |
#3 |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Solo crocchette ed eviti il problema.
![]()
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche io uso almo o forza 10 al tonno insieme alle crocchette....certo sarebbe meglio evitare ma il mio carognone se non mischio non mangia.....
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Premettendo che quanto dice Diego è sacrosanto..se ha fame non va tanto per il sottile ed i croccantini anche da soli se li divora..specialmente se è abituato che la sua pappa è quella e stop.
MA..........mea culpa..... io sono la prima a vezzeggiarlo nel mangiare mischiandogli cose per lui buone nelle crocchette... ![]() quindi quello che posso dirti è che per un discorso di praticità con le scatolette al tonno della forza 10 mi sono trovata benissimo ma se il problema di fondo non è la praticità ma la reperibilità della carne... allora ti posso consigliare durelli di pollo e fegatini di pollo o coniglio, li trovi anche al supermercato nel banco carne senza problemi e spesso in offerta, costano quanto le scatolette (presi oggi: g480 di fegatini di pollo € 1,83 e g405 di durelli di pollo € 1,53)sono facili da tagliuzzare,bastano un paio di forbici,se vuoi gli dai una sbollentata e sono mooolto più graditi. ![]()
![]() |
#6 |
Wolves pack
|
![]()
Concordo con Diego, meglio le crocchette, almeno non hai problemi di reperibilità e sono tra l'altro comodissime se devi portarti dietro il quadrupede da qualche parte......(nello zaino pesano meno delle scatolette o della carne !!!!).
Ciao Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|