![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Wolves pack
|
![]()
Cara Ethel ho spulciato, nel breve tempo che ho a disposizione perchè sto per partire, se avevo degli indirizzi o qualcosa che potrebbe esserti utile in questi giorni di "lotta" pro LUPI.
Ho trovato questo http://www.canislupus.it/Default.aspx. Hai provato a scrivere anche a loro? E' vero che hanno la sede a Firenze (o da quelle parti) ma magari possono darti una dritta. Tra l'altro ho anche provveduto a sollecitare indirettamente alcune persone del "Progetto Lupo", ma sono in attesa di risposte. E poi......purtroppo ho perso la mail di una persona che ci lavora, ma hai pensato a mandare una e-mail alla redazione del tg3? Magari bombardandoli di mail potrebbero mandare in onda un servizio nell'edizione della sera, scongiurando così l'ipotesi che possa accadere qualcosa di brutto ai nostri amati lupi. Io cercherò di fare il possibile, solo che da domani sarò dall'altra parte del globo. Ma in ogni caso, giornalmente guarderò internet e mi terrò informata. Appena torno ci vediamo di SICURO, promesso!!!!!!!! Un abbraccione. Enrica & Lhasa |
![]() |
![]() |
|
|