2 ore e 30 di panico
Ore 12 arriviamo a casa e il Rey..non c'è, Panico prendo su la macchina ed esco, giro x il circondariato....mi dicono di averlo visto alle 9 piu' o meno e che gironzolava...(vicini del cazzo potevano chiamarmi) giro rigiro rigiro chiedo ...niente..i luoghi dove di solito andiamo in passeggiata non li ha passati o almeno nessuno l'ha visto, a casa mia mamma lascia aperto il cancello nella speranza torni da solo...
io giro giro NIENTE solo panico e non sapere cosa fare, dove andare dove tornare, faccio un giro sulla statale e poi drinnnnnn mia mamma chiama e mi dice che il nostro vicino l'ha visto 5 minuti fa verso Gravellona ha provato a chiamarlo ma lui non l'ha cagato... vado dove l'hanno visto e si altra gente mi dice che gironzolava in un prato li vicino...ho fatto 1 km a piedi su un sentiero e AZZ quando arrivo alla fine scoprio che non porta da nessuna parte e quindi anche lui di li non poteva essere....chiedo e una signora mi dice di averlo visto sulla statale sul marciapiede che trotterellava..PANICO vado verso dove ho l'ufficio sicuramente cerca di venire da noi...nulla..trono verso casa arrivo sul cancello e lui è la....accucciato sulla sua coperta...esco dalla macchina piango e gli urlo di tutto lui si avvicina tipo biscia orecchie indetro io scoppio a piangere e lo abbracciomi ha fatto morire....
i miei vicini guardano la scena e mi tranquillizzano era 1 minuto che era arrivato...ed ecco che sul cancello arriva la "Pizza Si" lo stavano inseguendo da 2 ore ha fatto la statale e strade secondarie e li ha portati a casa....hanno cercato di caricarlo in macchina ma non si avvicinava...ha fatto 2 statali trafficatissime sul marciapiede e non ha mai attraversato la strada a caso...il ragazzo mi ha detto è l'unico cane di cui ho la foto a casa...so che era lui!
.....ora è qui...in ufficio....
|