![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
ciao! vivo con due gatte norvegesi di 2 anni e un cocker maschio di due anni (il mio giullare) sogno un lupo cecoslovacco da quando sono bambina,ma sapevo quanto è impegnativo e per mancanza di spazio e tempo no ho mai potuto, tra un pò mi trasferisco in una casa grande con un giardino enorme e come non faccio a non prenderlo? dura molto dura,resistere...
![]() se qualcuno di voi ha gatti e clc fatemi sapere come vanno le cose, come si comporta con gli altri cani ecc. grazie mille kri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Anonymous
|
![]()
Quoto Sara, chi cerca trova!
![]() Comunque, Zac non va per niente d'accordo con i gatti e Pallina, la mia gatta, l'ha odiato dal primo giorno che lo ha visto; in ogni caso è soggettivo, ci sono molti clc che vanno d'accordissimo con i mici. Prendi il cane e incrocia le dita, tra l'altro due norvegesi che peseranno almeno 8 kg l'uno, lo metteranno sotto sicuramente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Io ho preso un cucciolo un mesetto fa ed ho due gatte.
Per il momento le gatte hanno la meglio sul cucciolo. Io lo lascio fare, nel senso che lui va lì per giocare e le due gatte puntualmente lo bloccano soffiando o colpendolo con delle zampate sul muso (per fortuna senza le unghie) Penso che ormai quelle per lui sono parte del branco, quindi anche in futuro non ci dovrebbero essere problemi, tenendo le dita incrociate.
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
io ti conilglio di prendere una clc femmina nel caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
CONSIGLIO scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
![]() Quote:
cara francesca, scusa se mi permetto di dirti di non cantar vittoria..... i CLC che "accettano" altri animali si contano sulle dita di una mano...parlo per esperienza personale, che per essermi fidato e per aver pensato che "ormai" considerava uno del branco un piccolo e dolce animaletto che era vissuto con noi 8 ANNI!!!! NON FIDATEVI MAI!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
![]() Quote:
Molti pensano che prendendo un cucciolo risolvono il 70% dei problemi, ma secondo me se ne risolvono solo il 30% specie senza addestrare rigidamente il cane, dato che ogni cane ha la sua personalità e le sue peculiarità genetiche, nonchè l'istinto. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
Non vi preoccupate non canto per niente vittoria.
Ho detto che semplicemente per il momento branko si limita a volerci giocare e puntualmente le prende di santa ragione. Ho capito che con i CLC bisogna sempre tenere gli occhi aperti ![]() Grazie comunque del consiglio e dei vostri pareri sempre ben accetti.
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
....ah
con questo non voglio dire che è meglio prendere un adulto FIGURIAMOCI per un adulto sereve forse il triplo dell'esperienza e della passione, necessaria per un cucciolo! ..è che poi anche il cucciolo diventerà adulto e bisognerebbe già vedere in prospettiva. E SE il tesoruccio di casa poi mi sbrana le gattine? che faccio? come mi organizzo? ci abbiamo pensato? ![]() E SE poi mi soffre da ansia da separazione? E SE ecc ecc.... se uno sopporta e si organizza ce la farà!
![]() |
|
|