![]() |
#1 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ecco i nuovi aggiornamenti fotografici della mia peste che ieri ha compiuto 11 mesi....al campo di pc va sempre meglio, è un pò tonna ma mi da delle soddisfazioni!!!!
QUI CON LA SUA MAMMA...notare la mia maglietta please... ![]() ![]() QUI CHE SCRUTA IL PAESAGGIO.... ![]() E QUI MENTRE ARRIVA DI CORSA CON LA SUA SOLITA FACCIA DA PIRLA CHE RIDE.... ![]() ![]() ......................HO PROPRIO UN CANE SCEMO!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ma che belle tutte e due
![]() saluti Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
è molto bella, e sono daccordo sul fatto che ride, ma poverina.... la faccia da pirla proprio non ce l'ha!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Maico & il Nano
|
![]()
Ma è un modo di dire....io la adoro!!!
![]() ![]() Grazie dei complimenti Angela.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Che bella !ha un viso molto simpatico e anche tu siete molto belle insieme Capisco quando dici che ti fa morir dal ridere anche blesk e sinclar hanno di quelle espressioni che sono troppo buffe
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Complimenti a lupetta e padrona.
Proprio un bel duetto ![]()
![]() |
#7 |
e la zecca Misha
|
![]()
ehi...per il prossimo mese che fa l'anno...per festeggiare .... aspettiamo doppie foto con tutte le riprese dalle varie angolazioni possibili.... allora si che si fa FESTA con tanto di candeline!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |