![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() BUON COMPLEANNO!!! ![]() Ciao a tutti scusatemi ma non potevo non aprire questo topic, Andrea non ha un clc ma a volte quando ci parlo..mi sembra quasi lui un lupo è incredibile come ama i lupi e tutti i cani questo ragazzo e quanto con amore si impegna per loro molte volte rimettendoci pure lui stesso pur di fare qualcosa per loro e le persone cosi che fanno del bene senza sbandierarlo ai 4 venti le ammiro molto. Come diceva Madre Teresa di Calcutta (Il bene non fa rumore e il rumore fa male)..Sante parole..e il nostro Andrea è l'esempio vivente che il bene non fa rumore ..lui lotta per proteggere i cani e fa tanto piu di chi a volte dice dice e non fa nulla. Prima mi dicevi "chissà chi si ricorderà oggi del mio compleanno" sembrava dicessi quasi nessuno bhe da adesso saranno sicuramente molti di piu a ricordarsi che oggi è il tuo compleanno !! ![]() io (e credo non solo io qui dentro)in te ho trovato un vero amico e mi sento fortunata ad averti come amico,anche se è un'amicizia particolare non avendoti mai visto e spero di vederti un giorno e magari andare insieme alla ricerca dei lupi (magari proprio quelli di Prali ) ![]() TANTISSIMI AUGURI DI CUORE ANDREA!!!!!! ![]()
|
|