![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Ovviamente da quand Bless è diventato capobranco...
![]() io da sola senza cane non farei neppure 1 metro di passeggiata... ![]() ![]() ..e dunque anche quest'anno il principino ha trascorso la sua settimana di luglio (= ancora poca gente nei boschi..ossia fra le pa@@e!) tra i monti dell'Abetone. ![]() ![]() ...ma la fortuna è stata questa: le vacanze nostre coincidevano con quelle della amicissima del cuore di Bless... uno dei pochi cani che sopporta il suo modo di giocare duro e che gli tiene testa pur non essendo un cecoslovaco, anzi devo dire che rispetto ad altri clc ha molta + voglia di giocare con lui... insomma c'è davvero un'intesa specilaissima tra Bless e la bianca Blade (pastore svizzero bianco) o sarà vero amore? Vederli insieme riempie il cuore di gioia... almeno a me... ![]() ![]() ...continua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Belle foto complimenti!
Lei lo guarda davvero innamorata!! Anche io ormai non posso andare in montagna senza di loro, vedere i prati dove giochiamo,o i sentieri che facciamo mi mette addosso una nostalgia tremenda e i miei amici mi sfottono ne parlo troppo.
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belli Greta!!!Il tuo Bless è tra i miei preferiti devo ammetterlo
Mi associo a voi due ..anche per me non ha piu senso andare in montagna senza loro..e non solo in montagna ![]() ![]() L 'altro giorno la mia vicina mi ha chiesto vai al mare ?e io..."lo spero!!"e lei.."e i cani li porti in pensione..?"e io.."ma NOOO scherzi ahahaha voglio andare con loro.." ![]() ![]() ![]() Non vi dico che faccia mi ha fatto..qui siamo tutti ipnotizzati da questi lupi mi sa ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
....giochi rustici...
![]() ![]() ...ma al tempo stesso teneri e delicati: ![]() Lei sembra proprio incantanta dal fascino selvatico e dai modi rudi di Lui: ![]() ...Lui ...ne aproffitta e fa il gradasso: ![]() ...Lei non resiste...è proprio innamorata.. ![]() ...lo provoca: ![]() ..e Lui cede lasciandosi prendere il collo ed abbracciandola in un'amorevole gioco di dominanze: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Si è amore!che belli..sai che in certe foto sembra una lupa bianca stanno davvero bene insieme ..che dolcezza quell'abbraccio..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
La passeggiata più bella è stata quella che ci ha portato a salire sulle ripide pendici della Val di Luce per giungere al bellissimo scenario offerto dal Lago Piatto, piccolo laghetto di orgine glaciale a quota 1820 mt. subito sotto la vetta dell'Alpe delle Tre Potenze.
![]() ![]() ..dove la dolce Blade (per inciso educatissima, addestrata alla perfezione ed abituata a tutte le circostanze) ha insegnato a quel casinista scoordinato e sgraziato a ... nuotare ..dove NON SI TOCCA... ![]() ...che buffo! ...e lei con che premura lo ha accompagnato... ![]() ...ricevendo, ovviamente, subito in cambio una bella zampata per buttarla sotto... non poteva non fare il grande Lui non appena risentita la terra sotto i piedi... ![]() ![]() ..ancora qualche prova da solo: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]()
Proprio bello vederli assieme così affiatati. Bless si è fatto un gran bel lupo.
Annalisa |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Che belle foto Greta, complimenti....
Vederli giocare e amoreggiare cosi' fa proprio piacere ![]() Un bacio al lupone
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]()
Belle le foto e belli i due protagonisti.
![]() |
#13 |
Sunnywolf
|
![]()
Che postio splendidi, sono stupendi assieme!
Bless poi è meraviglioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ecco...in questo preciso momento, vorrei essere qui
![]() ![]() Oh!..ragazzi, ma state diventando tutti dei femonemeni con la macchina fotografica, complimenti per le foto e per i luoghi....e poi..questi due,hanno un non so che , che li accomuna ![]() Si rassomigliano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() grazie per tutti i complimenti (il fotografo questa volta però non sono io, ma mio marito Massi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Che belli....come si diverte Bles, si vede proprio che e' felice
![]()
![]() |
#18 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Che belle foto veramente, e che posti fantastici . Bless è molto fortunato ogni sua foto esprime tanta gioia di vivere .Complimenti .
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
In questi ultimi giorni di ferie noi andiamo un pò al mare (io vorrei portarlo con noi in barca, ma sono l'unica ![]() ![]() ![]() ...vabbè lunedì si torna alla solita rutine.. per farlo ruiabituare senza troppa sofferenza al box... mi dovrò svegliare 2 ore prima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...il MIO AMORE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
![]()
Bellissime foto e bellissimi soggetti! Esprimono gioia di vivere in armonia con l'ambiente che li circonda!...e fanno respirare virtualmente anche a noi quell'aria pulita!!!
Ciao Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|