![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Questa mattina stavo cercando su google delle informazioni sull'altezza dei clc maschi per vedere quanto crescerà il mio e per caso mi sono imbattuta in questo annuncio ...
l'ho visto qui..e cosi ho aperto il link e letto..ve lo copio magari qualcuno lo può aiutare è cosi piccino povero http://www.animalinelmondo.com/annun...coslovacco.htm Autore: Alessandro Francia Telefono: - 3382729648 Provincia: Bologna Oggetto: regalo Solo a vero amante degli animali regalo indy, uno splendido ed affettuoso cucciolo di tre mesi e mezzo di lupo cecoslovacco. mi è stato regalato e non posso tenerlo perchè non ho il giardino. infatti consiglio di prenderlo a chi un giardino ce l'ha, sia per il vostro bene che per il suo, data la sua immensa voglia di correre e giocare. gli ho già fatto tutte le vaccinazioni ed è stato già sverminato. contattatemi al 3382729648, zona bologna, emilia romagna
![]() |
#2 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Regalato??????!!!!!!
![]() ![]() ![]() oddio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
ma,come si fa ?????
innanzi tutto a dar via un cucciolo appena preso !!!!! (Forse pensava fosse un peluches e corresse solo se caricato.........) ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Non ci sono parole per la scemenza umana...è senza fine!!!
Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
ho chiamato oggi per avere qualche info, lo hanno gia' adottato
speruma |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
ciao!sei stato carino a chiamare volevo chiamare anch'io poi avevo paura di disturbare ..è una bellissima notizia se questo piccolo ha gia trovato casa ..da speranza per quelli che aspettano casa
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
chissa' forse poteva essere l'occasione giusta per me e Bigio...
penaste che vicino a casa mia e' arrivato un cucciolino di golden, i vicini non vogliono farlo giocare con bigio allora loro han trovato un posto nell ourto, dove uno da una parte l'altro lall'altra della rete uggiolano e li leccano il muso giocherellando... insomma sembra proprio chi il bigio sia in crisi di paternitä... tornando On tread speriamo che questa adozione per il piccolo clc sia quella defeinitiva |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|