Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 19-08-2008, 12:41   #1
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Default Gattino

Scusatemi se apro questo topic ,prima stavo per andare al centro commerciale con mia madre e una mia amica e vicino ai bidoni della spazzatura ho visto una scatola con dentro una ciotola di latte ..
allora incuriosita mi sono avvicinata e c'era un minuscolo gattino bellissimo!!povero,avra circa 1 settimana allora siamo tornate a casa cambiato scatola con una piu grande ed ora lo ha a casa la mia amica..perche è ancora debole non lo posso ancora avvicinare a blesk
è cosi dolce e piccolissimo lei non credo possa tenerlo per questo appena si rinforza penso lo terro io ,blesk non ha mai convissuto con un gatto non so comè la sua reazione ma di solito lui con le creature piu piccole è attento anche con sinclar stava attento ora vedo come fare qualcosa mi inventero se io non posso gli trovero casa ..
Voi che avete gatti gli avevate gia quando i vostri clc erano piccolissimi o glieli avete affiancati anche dopo?Nel caso del dopo come gli avete fatti conoscere ?questa sera vi dirò le news!a presto

Posting Rules