![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
....e mentre al nord prendevano la pioggia, sabato 23 da noi nella pianura, c'era il sole! Ma più che altro il sole era dentro di noi.....
![]() Mi sarebbe piaciuto andare a Funes, ma il poter finalmente ritrovare un vecchio amico di famiglia per noi era molto più importante.... Così, visto che il "vecchio" amico è anche un bravo fotografo, anche se sinceramente lo scenario bucolico-cittadino non era un granchè e visto che è da un pò che non posto foto, ecco qui alcuni scatti .... Col "fico"....di Ombra ![]() Ecchimeeeee..... ![]() Ombra...aspettando.... ![]() la terza.... ![]() cucciolata...chissà.... ![]() Forrest il saggio... ![]() ![]() Sorriso Slovacco ![]() Pensieri e parole ![]() Il lupo... ![]() ![]() Rallenty con musica di sottofondo....schon-schon.....schon-schon.... ![]() ![]() Tenebre... ![]() Un pò di gioco....vooooo-laaaa-reeeeee....ohhhh-ohhhhh... ![]() Yuhuuuuuuuuuuuuu... ![]() Nonmollo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]()
Ciapatelatì.....
![]() ...che poi la ciapimì ![]() Al guanto....al guanto... ![]() ![]() Vittoria... ![]() Fotogrammi di vita....Loris ![]() Ale ![]() Persempre ![]() Scricciolina-Monica....amore, simpatia e allegria.... ![]() ![]() AHO'...MA ALLORA CHI E' IL FOTOGRAFO???? ![]() Il segreto stà nella posizione... ![]() ![]() Franci....un amico è persempre... ![]() Scusate per la marea di foto ma di solito io non ne metto mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
ecco dove sbagliavo sta tutto nella posizione.....
meravigliosi...tutti..ma sopratutto forrest ...non ci sono parole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
e la zecca Misha
|
![]()
belle foto, bei cani e meraviglioso osso " il saltatore"!
effettivamente era tanto tempo che non si vedevano fotografie dei lupi bolognesi ... e non sarebbe male che questo sia solo l'inizio! simpaticissimo schon schon |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Bellissime foto Alessandra, e bellissimi anche voi tutti.....si vede che cè la mano del proffessionista
![]() Questa è simpaticissima....... ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Nella prima foto di Forrest c'è... Kaimi
![]() Cavolo sono uguali davvero e in quella foto è impressionante... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
ohhhhhhh finalmente un po' di fotine anche da parte tua.
tutte molto simpatiche, complimenti x tutti e tre i tuoi pelosi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
Bellissime foto.
Caspita il piccoletto che salti in alto ![]()
![]() |
#9 | |
|
![]() Quote:
In effetti Kaimi più diviene adulta e più ha la testa Crying Wolf...quel non so che di selvatico che mi fa impazzire.... Osso è un mito e i salti son anche più alti di così....cangucecoslovacco travestito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
OOOOOO mo vè!!!!!!Era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci hai fracassato ![]() Ombra sempre affascinate, Forrest è Forrest, kaimotta assomiglia tutta a suo padre e che di dire di Osso, lui x me si sente in assoluto un clc ( avete presente il film 4 bassotti x 1 danese??)!!!! X le foto, ho capito, sbagliavo completamente posizione, ![]() ![]() ![]() Un bacione betti
![]() |
#11 | |
|
![]() Quote:
Hai ragione, e veramente vi stò ancora fracassando le scatole per le foto... ![]() ![]() Ora mi metterò d'impegno anche io....ma come faccio che non ho tutti quei requisiti???? Speriamo riescano lo stesso... altre foto sono in quest'altro 3D.. http://canelupocecoslovacco.forumup....pocecoslovacco E come ho scritto là, vorremmo anche noi venir fuori un pò dal guscio dei vari....obblighi famigliari di costrizione....vorremmo vivere anche noi. E così ogni week end ci dedichiamo a qualche amico che ci viene a far visita. Ciaooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Neo & Bill
|
![]()
Tutto bello, non c'è che dire... i lupi, gli umani...ma Osso...dal temperamento che mostra non gli si poteva trovare nome più azzeccato: Totale della somma= spettacolo.
![]() |
#13 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grazie Ale , hai 3 meraviglie Forrest ha un fascino da lupo vero , Ombrina è una cucciolotta e osso è un cartoneanimato , Maledizione hai svelato la mia posizione tattica ... non me ne ero mai reso conto .
![]() |
#14 |
VIP Member
|
![]()
Foto bellissime come sempre e soggetti divertenti e affascinanti (che sguardo Forrest.. è proprio uguale a Kaimi, come Ombra lo è a.. Ombra jr.).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
VIP Member
|
![]()
P.S.: Francesco con questi scatti hai già vinto il concorso di Settembre dal tema "aria". Vabbè che a pensarci me ne vengono in mente anche tante spettacolari di Anouk e Kun volanti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
che belle foto franci/ale!
chissà quanto vi siete divertiti ![]() io adoro il piccoletto che svolazza in aria cercando di acchiappare il guanto! come si chiama???se non ho capito male, osso? spettacolare! i tuoi due lupi sono bellissimi ale e forrest è meraviglioso!
![]() |
#17 | |
|
![]() Quote:
Divertiti? Sì, ma più che altro abbiamo recuperato il tempo perso in modo molto sereno, in pieno relax. Una giornata davvero positiva. Forrest è l'emblema tra i più rappresentativi dei Crying Wolf. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Distinguished Member
|
![]()
Che meraviglie......
![]()
![]() |
#19 |
Distinguished Member
|
![]()
Molto belle queste foto trasmettono
E così Francy abbiamo scoperto la tua tecnica!!! ![]() ![]() Bella la descrizione che hai fatto ad ogni foto Alessandra,a vederle trasmettono proprio quello scritto sopra alle foto, è vero un'amico è per sempre.
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
che belle ..complimenti..
deve essere stata una bellissima giornata.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|