![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
:grin:
cara Enza come promesso...ecco le foto!!!!!!!!! Mi ha fatto veramente piacere conoscere te e tuo marito con il piccolo Daniel.... SOno rimasta scioccata dalla vostra storia.....del luogo dove vivete.....ed i suoi abitanti. Presto verrem a trovarvi...e faremoil giro di tutti i vicini!!!!!!!!!!! ![]() Ma andiamo con le foto.... Betty che come sempre ci ospita..grazie..qui con Emi ![]() e qìui con Kaimi detta garibaldi per l'occasione visto che si era ferita la gamb....la zampa! ![]() IL BELLISSIMO E BRAVISSIMO ALFI ![]() la nonna ..preoccupata per le sue sorti...l'ultima nonna con un lupo in una vecchia storia ha fatto una brutta fine.. ![]() ![]() ALFI..!!!!...OUI CE MOI.... ![]() EMI PENSA DI AVER VISTO QUALCOSA DI STRANO NELLA BOCCA DI ALFI....NON E' SICURA ... ![]() MEGLIO APPURARE ![]() ALFI E GREJS ![]() LA MIA BESTIACCIA ![]() LO SO NON SONO MOLTE..ma a volte mi perdo a guardarli...e chi si ricorda delle foto???!!!! a presto..... [smilie=hate-tunz.gif]
|
|