![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
Scusate se creo un nuovo thread ma quello parallelo mi manda letteralmente in confusione!
se i moderatori vogliono spostarlo, mi dispiacerebbe. L'altro thread è una bolgia! Dunque, prima di tutto, il link alla cartella foto è questo: http://www.flickr.com/photos/oliver_...7607205849854/ Mi scuso a priori ma le foto da me fatte sono piuttosto di parte (c'erano 3 figli di oliver, non potevo resistere!) Comincio dalla fine: BOB Ulicnice z Molu es. Inutile dire che è stata una cosa molto emozionante per me... Ricordo ancora quello scricciolo che portai dalla cekia, la fatica per trovare un proprietario adeguato... e che signorina che è divenata! ![]() E quanta passione ha messo la bella martina: ![]() Qualche commento sul raduno: il giudice slovacco, Bedrich Meszaros, quello che ha giudicato le femmine col cappello in testa insomma. Non mi è piaciuto. Faceva camminare e non correre (come si fa a vedere il movimento e l'allungo del clc se non li fa correre?), durante la passeggiata metteva i cani in un ordine che poi sarebbe stato l'ordine finale. Poi controllava i cani ad uno ad uno nel dettaglio ma era una cosa inutile visto che aveva già deciso i primi 4! Molto competente invece mi è sembrata la signora, Olga Dolejsova. C'erano tantissimi cani, ho fatto qualche foto qua e la. In particolare mi sono concentrato sui figli di Oliver. L'avevo detto che ero di parte! ![]() Il buon Rolf si è fatto 22 ore di treno per arrivare dalla danimarca a serramazzoni per il raduno. Complimenti per lo sforzo! Questa è la sorella di Malina/Ulicnice: si chiama Utah e vive in francia: ![]() ![]() e questa è la foto dei 3 fratelli insieme: ![]() Fra i tanti altri notevoli per me: Will z molu es ![]() ![]() ![]() ![]() Edha PDL ![]() Hargo L'ADL ![]() ![]() In particolare volevo segnalare Aslan: cane quasi nero, sicuramente gli è stato dato P14 Mi ha fatto tenezza la proprietaria che lo baciava per tranquillizzarlo, brava! ![]() Infine la prova della bonitazione. Pochi erano stat addestrati per la prova caratteriale, infatti uno dei pochi SICURI è stato Lupo/Pedro. E' un cane equilibrato e sicuro, e durante la prova si è comportato proprio come avrebbe dovuto Ecco il passaggio tra tranquillo e davanti al figurante ![]()
|
|