![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Neo & Bill
|
![]()
..perchè spero che i vostri siano più normali!
Sottotitolo: LA GUARDIA ALL'INCONTRARIO Ebbene si, Neo e Bill abbaiano quando la gente va via, non quando arriva! ![]() Spiego meglio: le persone che passano a piedi o in bici vengono captate, puntate, osservate e trascurate o segnalate secondo uno schema abbastanza normale. Le auto o i motorini che passano e non si fermano non vengono ovviamente considerati. Ma, se una macchina o un motorino si ferma entro il loro campo visivo (non necessariamente davanti alla mia recinzione) scatta l'operazione controllo silenzioso, non un fiato, non un ringhio (dire che abbaiano è offendere le altre razze di cani che sanno abbaiare ![]() Quando il mezzo si rimette in moto per partire, indipendentemente che chi vi sale sia stato dentro casa mia o no, parte la cagnara fino a che lo possono vedere. Chi deve venire da noi, deve suonare il campanello perchè loro (che sono li col naso a 10 cm dalla persona) non ti avvisano che è arrivato qualcuno. Roba che il mio campanello, coi cani di prima, aveva fatto le ragnatele tanto era inutilizzato... ![]() Sarà perchè sono ancora giovani? Mah...mi sa che da me i ladri avrebbero difficoltà ad uscire piuttosto che ad entrare...speriamo di non doverlo mai verificare ![]()
|
|