![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
FINALMENTE UN GOVERNO DI TECNICI !!!
![]()
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
che volevi dire? ... che è una brava mi...nistra?
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
oh my God...che mentalita'!
una donna quando e' bella deve essere per forza associata a una poco di buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
![]() Quote:
Beh... Non è che abbia proprio un passato da "suora"... ![]() Oddio... è anche vero che pure ora le suore non scherzano! http://www.pupia.tv/spettacolo/notizie/000329.html ![]() Poi mi pare ovvio che la battuta ironica esaspera un po il concetto, no? una volta tanto Gianluca mi ha fatto ribaltare dalla sedia... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Ejaa, Sardinian! Sollo una battutta era ! (Nemmeno mia, è arrivata per posta).
Come facevo a sapere che era tua sorella ? ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
Gianlù... forse ora è il caso che ti fermi...
![]() |
#7 |
Maico & il Nano
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
- Makhai -
|
![]()
Quanto mi piace questo ragazzo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() beh, è un governo di tecnici in vari ministeri: la Gelmini - bresciana - che sta mettendo rigore e richiami al passato nella scuola a fronte di scempi vari e professori meridionali non all'altezza, dov'è andata pochi anni fa a fare l'esame di stato da avvocato? non a brescia dove passava il 30-33% bensì a reggio calabria dove si superava molto abbondantemente il 90% quindi se non lo sa lei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ragazzi non facciamo acidi particolarismi di parte...
non è la sola professionista, per favore non dimentichiamo chi ha in mano il futuro dei nostri figli.. Anche il min. Gelmini si è fatta da se.. tanto per cominciare ha superato con successo la dura prova degli orali. dell'abilitazione all'avvocatura naturalmente..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Neo & Bill
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grandi voi due!!!
![]() |
#12 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
ooops.... scusa Arna'...mi sono ripetuto ripetendoti...
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
VIP Member
|
![]() ![]() Deh, voi siete bastardi proprio ! ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
![]()
sulla Gelmini ci sarebbe troppo da dire, ma visto che giusto pochi giorni fa è stata considerata diffamazione anche quella sul web e nei blog privati non mi esprimo...Povera lei, che non aveva i soldini ed i suoi genitori non potevano più mantenerla....ED IO???e con me tutti gli altri aspiranti avvocato???!!!!?!?noooo, adesso non si può più fare come lei perchè non è giusto ed è scorretto!!!ed il sud va rivalutato!!!ma quando le faceva comodo però non la pensave così eh???!!almeno avessero lasciato le cose come stavano!....ed io da cretina sono qui a studiare per quel maledettissimo esame d'avvocato con la speranza di rientrare in quel misero 30% di promossi che c'è ogni anno a Venezia...dio quanto la odio!!!ministro dell'istruzione:
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
La battuta sulla ministra mi ha fatto morire dal ridere.
Tuttavia sulla Gelmini la vedo diversamente, ho molti amici che sono andati a fare l'esame di abilitazione a Milano perchè ritenevano fosse piu' facile,io credo sia una questione di intasamento,di numeri,più che di vicinanza all'equatore.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
più che di opinione pubblica si tratta di affermazioni sue ![]() Di qui il richiamo alla coerenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
VIP Member
|
![]()
http://www.allcelebrity.it/Carfagna/
ah ragazzi..ma come finirà la vicenda con la Guzzanti?pare che la Carfagna non l abbia presa benissimo,... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
![]() Quote:
cmq, aparte queste inutili mie precisazioni frutto di ansia più che altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]()
Certo è incoerente,lungi da me il volerla difendere,cmq probabilmente saranno le città più piccole e meno intasate a presentarsi piu' agevoli per certi concorsi,perche ripeto conosco molte migrazioni "inverse".
Io ad esmpio,non mi vergongo a dirlo, penso di farlo a Campobasso perchè li sto per laurearmi,e rispettoa Napoli,da quanto dicono è una passeggiata. In effetti ho visto da vicino la immmensa struttura burocaratica ministeriale ,e dispiace molto che persone con modeste attiudini e poche capacità vengono poste al verticie di tante persone competenti.
![]() |
#20 |
Junior Member
|
![]()
ma siamo tutti giuristi?
![]() io studio a Cagliari,non vorrei dire una cavolata,ma adesso i compiti non li correggono commissioni di altre regioni?Ossia,sapevo che i compiti di Cagliari foessero stati corretti fuori dalla Sardegna!E infatti il numero degli abilitati in quella occasione e' cresciuto notevolmente!Mentre qunado gli scritti li correggevano glia vvocati del posto...stranamente il numero di bocciati era elevatissimo!!!A Cagliari ci sono molti avvocati,troppi e soprattutto anziani,e di mezza eta'...mai che vanno in pensione!E ovviamente chi corregge i compiti tiene conto delle pressioni della sua categoria.....ossia abilitiamone pochi perche' il mercato e' saturo! |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|