![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Quando uno capisce che nel giro di pochi anni è la seconda volta che ti infortuni...
Quando uno capisce che le passeggiate nel bosco per sentire i cervi saranno rimandate al prossimo anno... Quando uno capisce che fuori c'è il sole e deve rimanere in casa... Quando uno capisce che il ritrovo con i suoi amici lupi dovrà essere rimandato più avanti.. Quando uno capisce tutte queste cose...è sà che ti deve rimanere accanto...è questa la faccia che fà !!! ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
MA CHE DOLCEEEEEEE MIKINO!
Anto che ti sei fatta? Un bacione eLE
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
ma che dolceeeeeeeee
![]() non so se dispiacermi piu' x te o x lui ![]() auguriiiiiii x la tua guarigione ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Povero Mikelino è troppo tenero , comunque ha una delicatezza quel cane .Complimenti una foto che parla .
![]() |
#5 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Oibò Antonella...che guaio, io ti capisco
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
wanilagu
|
![]()
Ma che tenerezza!!!!!!
![]() Solo i nostri pelosi sanno esprimerci i loro "pensieri" con tanta dolcezza! ![]() Spupazzalo di coccole anche da parte mia! ![]() PS: Davvero Anto, che ti è successo che hai il gambone????? ![]() Auguroni di pronta guarigione!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Mamma mia Antonalla è spettacolare quegli occhi parlano!
Grazie per aver condiviso anche con noi un momento cosi' dolce,e auguri per una velocissima guarigione!!
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
grazie a tutti!!
Mi si è rotto il tendine di achille durante un allenamento,sono stata operata mercoledi!! Adesso dovrò portare per un mese il gesso e poi inizio con la fisioterapia.....uffa..non ce la faccio a stare ferma in casa mi manca di già portare miki nel bosco purtroppo ci stà rimettendo anche lui.. ![]() sono comunque fortunata perchè i miei lo portano fuori tre volte al giorno ma non è la stessa cosa..è abituato a corse,prati,boschi.. stasera guardo se facendomelo portare da qualcun altro riesco a portarlo nel prato davanti a casa mia per farlo giocare un pò con la pallina uffi..però..non riesco neanche io a stare ferma! mi si stringe il cuore quando mi gira intorno e mi guarda con quello sguardo,mi sento un pò in colpa poverino chissà come si annoia anche lui ora! comunque dalla foto si vede che oltre ad essere un "principe" è pure un "principe azzurro" dal cuore grande!
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Bellissima la foto e molto espressivo e dolce Miki..
Coraggio anche questi mesi passeranno, mi dispiace per la una rottura (in tutti i sensi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
VIP Member
|
![]()
.. per la rottura volevo dire (o ma riesco a fare errori anche in due righe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
che principe sir miki Anto !!
mi ricorda il jaipurot che quando avevo l'influenza per ogni colpo di tosse veniva a baciarmi .. paola y umi y namaslù..umi ha detto che se miki vuole viene li sul cuscinone con lui.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
siete semplicemente adorabili....!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Neo & Bill
|
![]()
foto spettacolare.
curati, non avere premura, che se ossa e tendini se non guariscono bene poi son ....storie ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
mi spiace Anto... ti auguro di guarire al + presto!
Miky è davvero un clc speciale e di pazienza ne ha decisamente molta + della media dei clc!!! bellissima foto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
che dolce che è!
davvero un amico speciale...
![]() |
#16 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Ma porcaccia miseria!
Che dire... avrai più tempo per studiare! ...poi per sarai più riposata per quando arriverà la neve! mmm... magre consolazioni... Porta pazienza e goditi il tuo super miki! Ste e Fulvia PS: Foto ricchissima, complimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Distinguished Member
|
![]()
Accidenti Anto mi dispiace ,pensa a riposarti fai conto che farai una vacanza col tuo lupetto Ma che dolci che siete !
Ti mando un abbraccio L'espressione di Miky parla da sola un bacione
![]() |
#18 |
Member
|
![]()
...ma che bell'infermiere che hai!!!!
Come sanno essere dolci loro!!!Cento volte meglio delle persone! Bella foto!...Parla di amore!!! Auguri! Maria Grazia & Tajga |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ciao Anto...porcvacc!
![]() mi par di conoscere stò Achille... ![]() ..è fondamentalmente un bastardo... mmmmm...Sir Miky dispiaciuto?...sissii... sempre con te h24 che non ti muovi..sempre rintracciabile e in vista..sissi dispiaciuto.....che splendido meraviglioso attore ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Distinguished Member
|
![]()
ehehehe grazie a tutti!!
beh tre anni fà mi sono operata al legamento crociato del ginocchio(e poi dicono che lo sport fà bene al fisico.... ![]() ![]() di studiare francamente non ne ho molta voglia..già che ti annoi a casa,già che ti fà male....insomma per tirarmi su' il morale sono sempre appiccicata alla x-box! addio tesi... ![]() miki è davvero un cane eccezionale di una dolcezza unica,tranquillo e buono non perde mai la testa anche nelle situazioni più stressanti,ieri sono riuscita a portarlo al prato e la natura mi ha voluto ripagare delle mi sfighe presentandoci davanti un bel capriolo maschio...io mi sono alzata in piedi (senza stampelle,in bilico!)e miki è andato a conoscerlo..fortuna che dopo pochi metri c'è un muretto io ho fermato con la voce il cane e tutto è finito li'..ma vedere un animaletto cosi' vicino al centro abitato è stata una fortuna e un pò come dire"se io non posso andare nel bosco,il bosco viene da me"
![]() |
|
|