![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao a tutti
Sto pensando di andare a capodanno da qualche parte in baita con una decina di persone e qualche cane. Visto che il forum è pieno di gente esperta oltre che di clc anche di vacanze, giri, baite, monti e annessi e connessi mi chiedevo se qualcuno aveva qualche buon consiglio da darmi. Son qua. Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao!Hai avuto il mio stesso pensiero..
Anche a me piacerebbe passarlo in baita perche non sono piu da feste in piazza dove ti buttano i petardi sotto i piedi con i cani non è il massimo della vita ,se vuoi mi informo meglio ,in austria so che è molto bello le mie zie ci vanno spesso ci sono anche delle casette in legno apposta da affittare con amici non costosissime x il capodanno ti so dire nei prossimi giorni
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
qualche novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
SI !!Mia zia giovedi mi porta il catalogo dell'austria dove va lei poi magari guardo se riesco a scannarizzare le pagine cosi te lo mando e vedi i posti i prezzi ecc ok? Magari ci troviamo su!
![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Guarda un po cosa ho trovato..
un sito con su tutte le baite trentine che si prestano come "baite vacanza" http://www.vacanzeinbaita.it/
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
che bei posti!!!!
![]() ma perche' cliccando sull'icona dell'euro, non mi visualizza i prezzi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|