![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
salve a tutti..cercavo una lupa originale..una compagna per il mio mogwetto..sapete indicarmi a chi rivolgersi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ciao...! il tuo cucciolone ha le lastre ufficiali??! quanto ha???!
....una lupa originale??! in che senso?! ![]() solitamente non è la femmina che cerca il maschio??! o è il contrario??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
mi sono espresso malissimo..prima di tutto della repubblica ceca dal momento che la cecoslovacchia non esiste più. cercavo (da comperare) una cucciola del posto..volevo formare la coppia da tenere per noi..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ah...! ecco allora la cosa è differente...!
![]() beh devi informati tu... che linee ti piacciono, che cani ti piacciono, esteri, e poi contattare gli allevatori.. se guardi sulla tua destra c'è un elenco delle cucciolate anche estere...! da li puoi ricavare qualcosa...! di certo non ti viene a bussare...! cerca cerca...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
inoltre il tuo mogwai, ha solo 9 mesi.. non ti sembra un pochino presto per inserire un altro cucciolo???! è anche vero che saranno maschio e femmina, ma solitamente c'è chi aspetta almeno la maturazione del primo, in modo da alleviare, ma non eliminare i problemi di gerarchia, che potrebbero accadere...!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Chiedere è lecito..
Trovo interessante questa cosa che hai scritto ,se dovessi pensare ad un lontano lontano (x me dico)futuro ..piacerebbe anche a me l'idea di prendere una cucciola in cecoslovacchia e ti aguro di trovare qualche persona preparata che qui ci sarà sicuramente che saprà darti indicazioni su allevamenti la e linee di sangue
![]() |
#8 |
Maico & il Nano
|
![]()
Oddio.....ho i brividi....no comment......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Pure io!!in effetti questa mattina in giro era molto freddo!
. . . .Stai esagerando con me.. ![]() Perchè bisogna stare attenti a giudicare o parlare di qualcuno. Sopratutto quando sono qui che non faccio di niente di male.sto cercando di fare tutto il meglio possibile per i miei cani come tanti altri qui fanno . Prenditela con chi invece parla tanto ...ma poi dietro fa casini... the end.
![]() |
#10 | |
Maico & il Nano
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
come siamo gentili... almeno hai avuto delle risposte, potevi anche non averne...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Distinguished Member
|
![]()
scusate...
mi riferisco a Frawolf e ad Ila: perchè adesso non la piantate di punzecchiarvi? e se proprio dovete contunuare, perchè non lo fate nei vostri post? ![]() o in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Maico & il Nano
|
![]()
Vero, verissimo,io sono stufa...ma certe cose mi fanno venire il nervoso. Cmq...scusate,avete ragione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Distinguished Member
|
![]()
Hai perfettamente ragione,non dovevo rispondere nemmeno alla provocazione ma è piu forte di me quello che devo dì lo dico perchè devo difendermi da chi parla senza conoscermi.non mi va di passare x quella che non sono perchè fanno un cine su di me certe qui
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() abbiate pietà! sigh sob! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Distinguished Member
|
![]()
Ma certo!stai tranquilla ,spero invece che qualche persona dia una risposta concreta riguardante l'argomento principale che non lo trovo affatto una cosa cosi sbagliata ,non cè niente di male a chiedere e informarsi ..il forum è fatto anche per questo no?
![]() |
#17 |
Menopausa precoce
|
![]()
Ma siete tutte in pre-ciclo?!?!
![]() Caspita sembra un forum di schizzofrenici................. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Maico & il Nano