Quote:
Originally Posted by arnaldo_it
Se qualcuno ha le prove, come sostiene, di tutto questo, perchè non promuove un'azione nell'ambito opportuno ovvero FCI/ ENCI?
Su questa questione Mutara, si fa un gran parlare al punto che sembra non esista altro nell'allevamento italiano.
Se c'è del vero, chi sa, si muova con prove circostanziate (in italia o all'estero), ma se sono solo supposizioni, voci, sentito dire ecc. evitiamo di alimentare quella che sembra una leggenda metropolitana, altrimenti il risultato è quello che vediamo: facciamo una figura del cacchio all'estero.
Da quel che si legge poi, quanti sarebbero i cuccioli così prodotti? una manciata parrebbe. E per una manciata sputtaniamo l'allevamento italiano?
Bah...
Impariamo dagli altri anche a difendere ciò che abbiamo, non solo a denigrarlo...
|
Arnaldo....magari avere le prove ma è chiaro che se questi ibridi sono portati allo scoperto significa che hanno agganci direi ottimi....Hanno ragione a parlare di mafia!
L'unica cosa da dire ...e che io dico a tutti quelli che mi chiedono info sulla razza ..è che chi si permette di violare la legge anche se la fa franca è sempre un farabutto (gli ibridi in italia sono illegali).
Vedi,per le prove basterebbe sputtanare la faccenda alla forestale e alla finanza ma ci va di mezzo tutta la razza.Le prove a quel punto si troverebbero,stanne certo.
Come ho già detto altre volte non avrei problemi a farlo perchè per me per quanto il lupo cecoslovacco sia stupendo è e resta il mio
cane.Domani non c'è più il lupo cecoslovacco mi faccio un altra razza,senz'altro con meno fascino ma non voglio un lupo,voglio un cane e di cani ce ne sono a migliaia.
Non mi interessa neanche difendere l'allevamento italiano in toto,piuttosto che preoccuparci di cosa dicono gli altri di noi preoccupiamo di ciò che porterà questa manciata di "non cani lupi cecoslovacchi".
Vi giuro che prima o poi faccio prendere il LIR ad un canaccio mescolato ad un clc!

Cmq,opinione mia,me ne strafrego di cosa pensano all'estero,ognuno ha le sue colpe,anche gli altri che non muovono un dito.
Sono sempre qui che aspetto la reazione ufficiale di chi detiene lo standar di razza,se non muovono un dito sarà anche colpa loro se in futuro avremo clc con muso sfuggente o pelo bianco e aria da malamute.
Ogni volta che si parla di sta cosa qualcuno deve toccarsi molto bene perchè mi partono tante di quelle cattiverie che se ne arrivano la metà...non è bello!