Показать сообщение отдельно
Старый 18.09.2008, 10:31   #20
Ricky's Wolf
Distinguished Member

Цитата:
Сообщение от Navarre Посмотреть сообщение
x--------

x Ricky : E' accaduto, come ben sai (Lion PdL->Laura do yuou remember?) e forse conosci gli sviluppi ulteriori anche meglio di noi.
...si si lo so, so bene tutto e se non erro nei periodi successivi si è scatenato un "cinema" assurdo in relazione al fatto accaduto...forse, non ne sono sicuro, piu' di qualche persona generalizzò cio' che accadde a tutto l'allevamento di provenienza dello stesso clc "incriminato"...come per dire dato che il "cognome" è quello allora tutti i cani di quell'allevamento bla bla bla ....
...mentre in questo caso nessuno aveva scritto o menzionato nulla, anche solo per la cronaca, su cio' che era accaduto...chissà perchè.

Il punto è che secondo me non serviva neanche menzionare troppo il fatto accaduto anni fa e qualche settimana fa, sparando eventuali sentenze su prorpietari ed allevamenti.
Il mio pensiero a riguardo l'ho scritto nel precedente mio messaggio e mi sembra molto chiaro.
Di sicuro senza "incriminare" e generalizzare sugli allevamenti è molto costruttivo discutere tutti insieme di casi simili senza polemizzare gratuitamente.
Un confronto di pareri e uno scambio di esperienze non puo' che aiutare tutti noi appassionati e proprietarii di clc almeno a tentare di prevenire certe situazioni quanto piu' possibile in relazione al carattere del nostro cane.

Il nocciolo del "problema", se cosi' lo si vuol chiamare, sollevato giustamente dal buon Attilio non riguarda molto il fatto accaduto ad Alessio.
E l'unico che davvero ha capito il "senso del messaggio" è Arnaldo difatti lo ha ribadito qui sopra.
Troppi pseudoproprietari (scontato che è escluso Alessio, ci mancherebbe pure) "godono" nel vedere il loro cane ringhiare grintoso ad altri cani in simili contesti e non solo.
Si pompano, si gasano quasi come farebbe un povero pazzo esaltato in una rissa, avvicinando i loro ideali di m..... a quelli di quei altri "malati" del c....che organizzano combattimenti tra cani e o addirittura "inventano" una razza per il combattimento.
E' gente malata veramente e ,come al solito, a rimetterci è sempre lo sfortunato peloso.
Ricky's Wolf вне форума   Ответить с цитированием