View Single Post
Old 04-03-2009, 20:35   #37
vogliotti.loredana
Member

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
Mi sembrava di aver capito dal tiggì che certi obblighi erano riservati solo ai cani problematici (ex black-list, ora mordaci)
Credo che tu non abbia proprio capito nulla di nulla, in quanto la ex lista nera, ignorantemente contemplava anche razze di cani che non hanno mai morsicato!!!e non si puo' fare di tutta l'erba un fascio giusto???adesso i cani della ex lista nera NON SONO classificati MORDACI!!!!ma l'ordinanza dice che tutti i cani possono essere potenzialmente mordaci.
Quote:
che era il veterinario che dovrebbe stabilre se il cane e' mordace....
Sbagliando i tempi non comprendo cosa tu dica

Quote:
eAnche perchè se vedo un carlino con la museruola mi rotolo a terra dal ridere...
le solite battute cretine gratuite....forse dovrebbero multare in base al QI intellettivo di chi conduce il cane...

Quote:
ePoi siamo in Italia: c'è l'obbligo di allacciare le cinture in auto ma nessuno le mette!
Ma che ti frega di chi non si allaccia le cinture??le cinture servono solo (oltre che salvarti la pelle ogni tanto, alle assicurazioni, per non pagarti se hai un incidente e ne eri sprovvisto)

Se gli argomenti rimanessero nell'attinenza, forse non ci sarebbe nemmeno bisogno delle leggi
vogliotti.loredana jest offline   Reply With Quote