View Single Post
Old 20-10-2009, 22:41   #63
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished

Bonfiglioli's Avatar

Send a message via MSN to Bonfiglioli

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Può darsi, ma non ci scommetterei!
Ad ogni modo la mia chiave di lettura è questa:
1) Davide, parecchio incaz.zato con i Navarri (che non lo considerano), attacca Isabeau (che non ama) e i Navarri stessi.
2) Alcuni disapprovano l' attacco, anche perchè tale attacco è l' ennesimo contro la sponda simpatizzante-Arimminum e l'attacco appare dettato da pregiudizio e voglia di creare zizzania.
3) Davide attacca chiunque gli capiti a tiro, ma nel momento di maggior tensione viene fermato e ammonito (l'ammonizione ci sta tutta, perchè effettivamente in quel momento Davide sta esagerando con le entrate a gamba tesa),
4) arrivano i supporter di Davide a lamentarsi con l'arbitro, perchè a loro avviso:
A) il fallo era leggero e non andava sanzionato,
B) l' arbitro è di parte.
Mi pare che la ricostruzione non sia tanto lontana dalla realtà.

Se mi sbaglio, significa che mi par di aver visto la partita sbagliata!
1) Davide non ama Isabeau e il fatto che per alcuni è così tanto decantata (ma a me non frega nulla)
2) Davide pone delle domande precise, forse provocatorie, ma pur sempre domande. (trovate offese?) (e anche qui non mi frega nulla)
3) Davide viene ammonito perchè a detta...."aprire innumerevoli post sullo stesso argomento in genere è vietato su qualsiasi forum". (bastava mettere tutti gli stessi argomenti su un thread unico, era già stato fatto in passato, se il motivo era questo)
4) Ciccio, arrivo io che NON sono il supporter di nessuno, e dico semplicemente il MIO pensiero e se non ti dispiace fino a prova contraria siamo in un paese libero, ciccio. E il fatto di chiudere un thread perchè guardacaso scrivono su taluni cani, mi sembra davvero palese il motivo di chiusura. Non si stava offendendo nessuno. In passato Davide ha veramente offeso delle persone, però lì non si è chiuso nessun thread.
5) Luca mangia più leggero....
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote