|
|
|
|||||||
| _Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
2) Davide pone delle domande precise, forse provocatorie, ma pur sempre domande. (trovate offese?) (e anche qui non mi frega nulla) 3) Davide viene ammonito perchè a detta...."aprire innumerevoli post sullo stesso argomento in genere è vietato su qualsiasi forum". (bastava mettere tutti gli stessi argomenti su un thread unico, era già stato fatto in passato, se il motivo era questo) 4) Ciccio, arrivo io che NON sono il supporter di nessuno, e dico semplicemente il MIO pensiero e se non ti dispiace fino a prova contraria siamo in un paese libero, ciccio. E il fatto di chiudere un thread perchè guardacaso scrivono su taluni cani, mi sembra davvero palese il motivo di chiusura. Non si stava offendendo nessuno. In passato Davide ha veramente offeso delle persone, però lì non si è chiuso nessun thread. 5) Luca mangia più leggero.... |
|
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
VIP Member
|
Quote:
Non c' era neanche un messaggio riguardante Isabottina o Navarre (e il sig. Calzolari ne aveva aperto uno sullo stesso argomento pochi secondi prima); inoltre l' autore ha detto che non gli interessava avere risposte in merito, quindi quello che voleva affermare con le sue NON-domande lo aveva fatto ed è ancora leggibile da tutti. Visto che esistevano altre contemporanee discussioni inerenti il medesimo argomento e i messaggi off-topic erano il 99% si è ritenuto di chiudere il thread. Quote:
Chiunque voglia dire qualcosa sui nostri cani PUO FARLO nei thread già esistenti e senza il nostro permesso.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Nessuno ha detto che sei in malafede e nessuno ha detto che non puoi avere le tue idee... solo che un conto sono le idee su un argomento e un conto è dire una cosa non rispondente alla realtà.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Ma non vi aveva rivolto 10 domande tra cui la richiesta dei risultati di isabeau...o sono ubiraca? Potrebbe essere visto la stanchezza....
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
VIP Member
|
Quote:
LUI STESSO NON AVEVA ALCUN INTERESSE NELLE NOSTRE RISPOSTE come ha ben scritto. Inoltre come già detto (e lo vedrebbe anche un ubriaco) si può parlare, -sempre che a qualcuno interessi farlo- dei nostri cani nei thread già esistenti. Ma questi sono concetti già più volte espressi. Alla prossima copia-incolla...
|
|
|
|
|
#7 | |
|
VIP Member
|
Quote:
a sto punto insisto anchio le riposte mi interessano ECCOME alle 23 di lunedì sera,vuoi x stanchezza,vuoi per metterci ironia x,c'era anche la gag con phoenix ed è saltata fuori la battuta"con te non mi interessa dialogare"-
|
|
![]() |
|
|