View Single Post
Old 14-12-2009, 21:14   #71
wildwolf
Strange Member

wildwolf's Avatar

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
zack,hai detto bene

e ci son le esperienze precedenti,chi non lo sa è solo uno pseduo-romantico che cerca di creare false problematiche(non tu,oVIo il franzo che prova a imbastire problematiche che in un paese,itaLia dove ci son 2,5 milioni di disoccupati,uno scontro politico serpeggiante ma duro DAVVERO,davvero vedi ieri,e altri problemi,non ultimo manca la benza x la polizia a palermo,pensa te)venire a occuaprsi di un vago problema lontanissimo e solo paventarlo,è davvero esser gente che ha uno strano concetto del mondoe dire che sta persona ha 33 anni!

se tutit i pericoli che ogni gg saltan fuori(cellulari"CANCEROGENI",musica rock"satanica"e altro e altre dozzien di allarmi )dovesser esser presi sul serio dalla politica,vivremmo come negli anni 50, ..GRAZIE AL CIELO NON è COSì
SON IPOTESI,non cose assodate

PER NON DIRE CHE IL MONDO DELL ECONOMIA aGRICOLA HA BEN ALTRE PROBLEMATICHE CHE NON IL lupo e CLC EHEHEHHE(quelel ricordate sopra,!e che van,quelle ,sui tg,ergo son problematiche dure e pese,mica lupetti ehehe)su tutte il calo die prezzi di molti prodotti agricoli che sta davvero strangolando il settore,altro che predazioni al bestiame,guardarli i tg,ogni tanto e cheidere a qualche amico

aloa franzo che botta aloa
Scusa, ma i veri problemi in questo paese non vengono rare volte risolti, inveci si fa Norme contra Norme, come esempio le piatto vegetariani nelle Mense, il obligo dell guinzaglio per tutti, e tante altre..
Invece i treni sono ancora quelle dell secolo scorso, le discarice idem, il abuso edilizia anche, e si potrebbe continuare all infinito..
Loro fanno facilmente leggi in quale pestano i piedi a pochi , ma guardagniano tanti voti dall altro parte..
Cosi funziona l' Italia....
( scusate, ma io lo vedo cosi...)
Quindi, un cane visto dalle persone come un lupo, è facile ad eliminare, ( con la scusa della sicurezza della gente ) e tutti che non sanno niente ( la maggior parte ) e oddiano i cani e hanno paura, urlano SI, avete fatto bene...!
Questo Si porta elettori....
E pronto anche trovato la scusa scientifico... Io lo vedo cosi...
.. è una ippotesi che si deve prendere in considerazione....

La mia domanda infatti era :
Il inizio della fine ? ( punto di domanda )

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote