![]() |
![]() |
|
Lupi e Cani-lupi Tutto sui "fratelli" del clc...anche informazioni su altre razze "lupine": Saarloos, Lupo Italiano... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Strange Member
|
![]() Quote:
Invece i treni sono ancora quelle dell secolo scorso, le discarice idem, il abuso edilizia anche, e si potrebbe continuare all infinito.. Loro fanno facilmente leggi in quale pestano i piedi a pochi , ma guardagniano tanti voti dall altro parte.. Cosi funziona l' Italia.... ( scusate, ma io lo vedo cosi...) Quindi, un cane visto dalle persone come un lupo, è facile ad eliminare, ( con la scusa della sicurezza della gente ) e tutti che non sanno niente ( la maggior parte ) e oddiano i cani e hanno paura, urlano SI, avete fatto bene...! Questo Si porta elettori.... E pronto anche trovato la scusa scientifico... Io lo vedo cosi... .. è una ippotesi che si deve prendere in considerazione.... La mia domanda infatti era : Il inizio della fine ? ( punto di domanda )
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
risposta: NO
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
l'antonella voleva vivere in un posto tipo il video sopra di mary poppins..ma gli è andata buca
![]() aloa adultità,aloa
![]() |
#4 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Davide stai facendo una figuraccia immane , Antonella e Andrea ti hanno spiegato benissimo la situazione .
Omino Enci ragiona qualche volta o ti diverti solo a prendere per i fondelli solo con qualche idiota per Expò. appena non sai cosa dire dove cadi ?AriANOUK ARidorsale ma va a lavorare seriamente va ![]()
Talità Kum. Noi siamo Alakanuk . Last edited by wolflinx; 14-12-2009 at 22:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aloa lupo visionario indovina quale link se vuoi te lo metto qui,aloa ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
VIP Member
|
![]()
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/4049/
beeello!questa foto oggi su msn lho fatta vedere a 2,non la conoscevano ciao franzo mi sapresti indicare un esperto di lupi? ![]() ![]() non te,ovvio...mi raccomando,la prox volta che dici di vedere un lupo nei boski,vedi se il binocolo funziona,sai di notte ci vuole quello all 'infrarosso,sennò è un parto della tua immaginazione ,a volte coi riflessi lunari ci si confonde ![]() ![]() ![]() aloa crinale da dove vedevi i lupi aloa(buoannotte,infatti era notte ![]()
![]() |
#7 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ahahahahahahaha allucinante!! anouk ,università,dorsali solo di quello sai parlare anche se l'argomento è tutt'altro. Tu hai detto unicamente che l'enci ha un importanza fondamentale quando si parla di fare leggi perchè tutti i politici si piegano alla volontà dell'enci...allora è stata l'enci a tirare fuori le dieci razze pericolose????mmmmh bell'lavoro. Ti abbiamo spiegato che ci sono ben altre associazioni che portano soldi,e tanti,che muovono l'economia,in grado di far saltare qualche poltrona ,ci sono regioni che ogni anno di vedono far fuori più di 300 mila euro e per te è nulla???? se invece di scrivere libri o stare davanti al computer fossi un pò più dentro a queste cose capiresti che l'enci receve le direttive ma non è lei a condurre il gioco. ora torna a battere i piedi rispondendo che anouk è brutto...cosi' al prossimo post ti faccio rispondere da mio nipote cosi' parlerai con qualcuno allo stesso livello.
Antonella&Miki "Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto" Last edited by wilupi!; 15-12-2009 at 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
ma voi su msn, invece che farvi le seghe come tutti noi e quindi dare soddisfazione a chi ha creato tale software, parlate di queste cazzate e ci ridete pure da matti?
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Strange Member
|
![]()
Antonella, ti quoto su tutti post....( tutte....)
![]() |
|
|